View Full Version : Fastweb e torrent
Ciao a tutti,
sto attivando un nuovo contratto con Fastweb: joy a 100mbps.
Leggendo online, vedo scritto spesso che la velocità masisma in download è di soli 1 MBps perché Fastweb usa un solo ip per cabina. Ma altri dicono che da qualche tempo Fastweb offre ip pubblici a tutti. Altri dicono che tramite il servizio myfastweb posso impostare le porte in remoto etc etc
Ora, cosa è vero e cosa non lo è ?
Grazie
torrent funziona perfettamente. ed il discorso IP non crea nessun problema al torrent inoltre fw da 2 anni fornisce ip "normali" come qualsiasi altro provider.
e parlo da utente
ah ok ! Perfetto ! Quindi in teoria posso scaricare fino a 12 MBps =D
Thank you
netnauta
13-10-2013, 17:46
torrent funziona perfettamente. ed il discorso IP non crea nessun problema al torrent inoltre fw da 2 anni fornisce ip "normali" come qualsiasi altro provider.
e parlo da utente
Non tanto normali, il mio è ancora nattato NAT444 riesco a vederlo dall'esterno ma fa un routing della miseria, in più se avete notato nelle nuove informative sulla trasparenza è sparita la voce "IP pubblico gratuito".
Io sto incrociando le dita che a migrazione avvenuta verso la vdsl mi mantengano l'IP così com'è altrimenti Fastweb bye bye. E' inutile avere una 100/10 se poi devo usare internet solo per vedere t@tt@grandi punto zoz :oink:
brendoo011
14-10-2013, 10:58
Non tanto normali, il mio è ancora nattato NAT444 riesco a vederlo dall'esterno ma fa un routing della miseria, in più se avete notato nelle nuove informative sulla trasparenza è sparita la voce "IP pubblico gratuito".
Io sto incrociando le dita che a migrazione avvenuta verso la vdsl mi mantengano l'IP così com'è altrimenti Fastweb bye bye. E' inutile avere una 100/10 se poi devo usare internet solo per vedere t@tt@grandi punto zoz :oink:
vorrà dire che sarà inclusa nel abbonamento ip pubblico :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.