PDA

View Full Version : differenza tra TV e monitor TV

tripleizer
13-10-2013, 11:28
ragà vediamo se ho capito qualcosa, a me serve una TV per vedere la tv e allo stesso tempo mi deve fare anche da monitor per il pc, allora una TV ci puoi collegare anche il pc ma ha una risoluzione limitata giusto? invece un monitor TV non ha limiti di risoluzione,tutto giusto?

sacd
13-10-2013, 16:15
Non esiste nessuna differenza ormai fra le due cose( di solito sono tutte full hd anche i tv piccoli), solo l'ottimizzazione fatta e la scelta del pannello ed elettronica più orientata per un uso o un'altro

tripleizer
13-10-2013, 18:51
a me da Euron... stamattina hanno detto che la differenza è quella che ho citato nel primo post,in piu mi hanno detto che i piccoli (a me serve max 27 pollici)non sono fullhd ,in piu i monitor tv non puoi metterci la scheda mediaset per questioni di diritti che i costruttori non pagano roba del genere, vorrei capirci qualcosa sacd.. che devo prendere? che vuol dire ottimizzazione fatta?

sacd
13-10-2013, 19:35
a me da Euron... stamattina hanno detto che la differenza è quella che ho citato nel primo post,in piu mi hanno detto che i piccoli (a me serve max 27 pollici)non sono fullhd ,in piu i monitor tv non puoi metterci la scheda mediaset per questioni di diritti che i costruttori non pagano roba del genere, vorrei capirci qualcosa sacd.. che devo prendere? che vuol dire ottimizzazione fatta?

Parto al contrario....ho un lg 2382d è ha lo slot per la cam.....guardati le schede tecniche di un lcd samsung o panasonic sotto i 32 e vedrai che sono full hd....

tripleizer
13-10-2013, 19:45
quindi non è vero che una tv attaccata ad un pc ha una risoluzione limitata,rispetto ad un monitor TV ?