PDA

View Full Version : Il notebook si accende da solo alle 00 di ogni domenica

kenshiroubs
13-10-2013, 00:19
Salve a tutti.
A molti di voi potrà sembrare ridicolo. Il fatto è che il mio notebook ogni domenica alle ore 00:00 (quindi un quarto d'ora fa circa dal momento in cui sto scrivendo questo messaggio), si accende nonostante sia spento. Me ne sono accorto nel tempo, trovandolo acceso quando tornavo il sabato sera, ma stasera che sono a casa, ne ho avuto la conferma dal vivo.
Il fatto è che tutto questo accade solamente quando il notebook è collegato alla corrente elettrica, altrimenti non si accende.

Avevo formattato il disco principale, e non succedeva più. Non credo sia qualcosa che riguardi la LAN, piuttosto forse un virus, o qualcosa di simile che non saprei.

Mi farebbe davvero piacere ricevere delle risposte da chi è più competente di me in questo campo, quindi vi ringrazio dell'interesse che presterete a questa discussione, sperando di poter risolvere.

Eress
13-10-2013, 07:32
A parte il solito consiglio di contattare un'esorcista :D sembrerebbe che ci sia un'attività pianficata per quel momento, controlla nell'utilità di pianificazione. Poi disattiva tutti i timer nelle opzioni di risparmio energia.