GDT
12-10-2013, 23:40
Salve a tutti, ho un contratto Fastweb da circa 6 anni e fino a 15gg fa avevo il vecchio hag della Telsey con il limite dei 3 device connessi. Allora al tempo mi sono procurato un router Netgear (WNDR4500) che ho collegato all'hag di Fastweb. Ho disattivato il wifi di Fastweb e attivato quello del Netgear e facevo tutto da là senza problemi.
Recentemente ho chiesto a FW la sostituzione dell'hag perché mi occorreva poter mappare le porte (speravo nell'ip pubblico ma pare non ci sia verso). Il problema è che da quando me lo hanno sostituito, con un Elsag Argo 55+ precisamente, ho dei grossi problemi con il router che vorrei continuare ad usare.
Mi spiego: all'improvviso non riesco più a navigare e il Netgear ha il led della connessione ad internet che da verde diventa ambra, se vado a vedere nella configurazione non ho connettività ad internet. Se stacco il cavo LAN del PC dal netgear e lo attacco direttamente all'hag non ho problemi...
Se spengo e riaccendo il router il discorso non cambia. Se spengo e riaccendo l'hag invece il router riprende ad andare...
Che devo fare?
Recentemente ho chiesto a FW la sostituzione dell'hag perché mi occorreva poter mappare le porte (speravo nell'ip pubblico ma pare non ci sia verso). Il problema è che da quando me lo hanno sostituito, con un Elsag Argo 55+ precisamente, ho dei grossi problemi con il router che vorrei continuare ad usare.
Mi spiego: all'improvviso non riesco più a navigare e il Netgear ha il led della connessione ad internet che da verde diventa ambra, se vado a vedere nella configurazione non ho connettività ad internet. Se stacco il cavo LAN del PC dal netgear e lo attacco direttamente all'hag non ho problemi...
Se spengo e riaccendo il router il discorso non cambia. Se spengo e riaccendo l'hag invece il router riprende ad andare...
Che devo fare?