Krous
12-10-2013, 20:12
Salve a tutti,
ho comprato un nuovo router per poter avere un segnale migliore ed una velocità di connessione maggiore. Così ho comprato un Netgear N150.
Instllato alla perfezione, nessun problema fino a quando il segnale non ha cominciato a cadere. :mbe:
Ho parlato con l'opeartore Tiscali e mi dice che non è il sgnale che cade da loro, ma è la linea wirless che cade, di provare a cambiare il canale da auto a tutti quelli disponibili ma nulla. :muro:
Alla fine ho dovuto rimettere il vecchio Thomson ... secondo voi da cosa dipende? :mc:
ho comprato un nuovo router per poter avere un segnale migliore ed una velocità di connessione maggiore. Così ho comprato un Netgear N150.
Instllato alla perfezione, nessun problema fino a quando il segnale non ha cominciato a cadere. :mbe:
Ho parlato con l'opeartore Tiscali e mi dice che non è il sgnale che cade da loro, ma è la linea wirless che cade, di provare a cambiare il canale da auto a tutti quelli disponibili ma nulla. :muro:
Alla fine ho dovuto rimettere il vecchio Thomson ... secondo voi da cosa dipende? :mc: