PDA

View Full Version : Problema con Netgear N150


Krous
12-10-2013, 20:12
Salve a tutti,
ho comprato un nuovo router per poter avere un segnale migliore ed una velocità di connessione maggiore. Così ho comprato un Netgear N150.
Instllato alla perfezione, nessun problema fino a quando il segnale non ha cominciato a cadere. :mbe:
Ho parlato con l'opeartore Tiscali e mi dice che non è il sgnale che cade da loro, ma è la linea wirless che cade, di provare a cambiare il canale da auto a tutti quelli disponibili ma nulla. :muro:
Alla fine ho dovuto rimettere il vecchio Thomson ... secondo voi da cosa dipende? :mc:

Il Bruco
12-10-2013, 20:13
quando il segnale non ha cominciato a cadere
Sia LAN che WiFi?

Krous
12-10-2013, 21:49
No la LAN no... almeno mentre provavo non è caduta..:cry:

Wolfhwk
12-10-2013, 22:24
Prova a dargli channel width di 20MHz invece del 20/40MHz.

Posta anche il grafico inSSIDer con l'access point acceso.

lzaninon
14-10-2013, 11:41
Penso anch'io che channel width 20mhz possa giovare. La connessione wifi cade su tutti i client o solo su alcuni?