PDA

View Full Version : Noleggio giochi xbox 360/PS3

dylandog_666
12-10-2013, 17:28
Probabilmente la richiesta farà ridere la totalità (o quasi) di tutti voi :fagiano:

Ma in Italia non esiste più nessun sistema di noleggio giochi per console? Possibile che siano falliti tutti o che qualche catena non offri tale servizio?

Secondo me avrebbe ancora una sua utilità...

Nhirlathothep
12-10-2013, 17:45
- edit

MrOizO
13-10-2013, 11:31
Probabilmente la richiesta farà ridere la totalità (o quasi) di tutti voi :fagiano:

Ma in Italia non esiste più nessun sistema di noleggio giochi per console? Possibile che siano falliti tutti o che qualche catena non offri tale servizio?

Secondo me avrebbe ancora una sua utilità...

il noleggio dei videogame è vietato dai diritti di copyright che puoi leggere su ogni scatola/disco degli stessi...

tecnologico
13-10-2013, 11:43
beh, blockbuster lo faceva. ma oggi, con l' 80% dei giochi che dura 5\6 ore :asd: non fa molto piacere alle case noleggiare un game

dylandog_666
13-10-2013, 13:16
il noleggio dei videogame è vietato dai diritti di copyright che puoi leggere su ogni scatola/disco degli stessi...

Vabbè questo è sempre stato così ma ci sono/c'erano le copie solo destinate al noleggio e, naturalmente, vietate alla vendita ma da quanto ho capito non esistono più..
Gamestop (in cui non ho mai messo piede :thumbdown:) non noleggia qualcosina?

Inviato dal mio ZTE V970 con Tapatalk 2

aleroc
15-10-2013, 07:21
Vabbè questo è sempre stato così ma ci sono/c'erano le copie solo destinate al noleggio e, naturalmente, vietate alla vendita ma da quanto ho capito non esistono più..

forse vaselina, viste le "offerte" che fa...

Pan
15-10-2013, 15:29

si infatti ci sono copie destinate al noleggio come per i film..
sinceramente non ho idea, l'unico era la blockbuster/gamerush

forse vaselina, viste le "offerte" che fa...
:sofico:

aleroc
15-10-2013, 18:33
si infatti ci sono copie destinate al noleggio come per i film..
sinceramente non ho idea, l'unico era la blockbuster/gamerush

:sofico:

:D