Nova-90-
12-10-2013, 16:13
Salve a tutti faccio domanda unica per non intasare :).
1)Un mio amico vorrebbe rifarsi un pc gaming con un budget di 450/500 € se possibile con montaggio e spedizione inclusi, il gioco target è WOW high quality(gioca anche gli fps) è possibile magari puntare sull'AMD per risparmiare?
Monitor+Windows 8 64 esclusi!
2) Vorrei aggiornare la mia configurazione(Target WOW, Rome 2 TW):
-AMD Phenom II x4 965 Black Edition(dissipatore classico)
-AMD Radeon HD7850 Gigabyte 2GB GDDR5;
-Gigabyte 890GPA-UD3H;
-Ram Kingston 4GB 1333;
-HDD 3,5 Samsung 7200rpm 1TB;
-SDD mancante, non sò manco perché sia nei pc(son rimasto indietro);
-Hanns G Hl231 23';
-Corsair TX650W;
-dvd,g15,mx 518;
-Windows 8 32 bit.
Attualmente sono ancora con MASSIMA su wow, ma inizia a dare segni di cedimento durante raid 25+. Per quanto riguarda Total War AIUTO CARICAMENTI LUNGHI anche 1 minuto.
Pensavo che le limitazioni più grandi fossero le 4 cose segnate di rosso, aggiungo che non faccio Overlock, budget ancora non definito.
Voi che dite?
P.s.Se possibile un link che spieghi il fatto dell'SSD(comunque mo cerco su google)
1)Un mio amico vorrebbe rifarsi un pc gaming con un budget di 450/500 € se possibile con montaggio e spedizione inclusi, il gioco target è WOW high quality(gioca anche gli fps) è possibile magari puntare sull'AMD per risparmiare?
Monitor+Windows 8 64 esclusi!
2) Vorrei aggiornare la mia configurazione(Target WOW, Rome 2 TW):
-AMD Phenom II x4 965 Black Edition(dissipatore classico)
-AMD Radeon HD7850 Gigabyte 2GB GDDR5;
-Gigabyte 890GPA-UD3H;
-Ram Kingston 4GB 1333;
-HDD 3,5 Samsung 7200rpm 1TB;
-SDD mancante, non sò manco perché sia nei pc(son rimasto indietro);
-Hanns G Hl231 23';
-Corsair TX650W;
-dvd,g15,mx 518;
-Windows 8 32 bit.
Attualmente sono ancora con MASSIMA su wow, ma inizia a dare segni di cedimento durante raid 25+. Per quanto riguarda Total War AIUTO CARICAMENTI LUNGHI anche 1 minuto.
Pensavo che le limitazioni più grandi fossero le 4 cose segnate di rosso, aggiungo che non faccio Overlock, budget ancora non definito.
Voi che dite?
P.s.Se possibile un link che spieghi il fatto dell'SSD(comunque mo cerco su google)