PDA

View Full Version : quindi Microsoft ha deciso di fallire del tutto ?

Nhirlathothep
12-10-2013, 15:42
sempre +noie per l' unica cosa che ha fatto che abbia mai funzionate : l' xbox

ora si devono fare obbligatoriamente registrazioni e prove di identificazione per poter accedere all' account.

sarà una scusa per far registare la gente al suo inutile sito, ma considerando che ms gestisce terribilmente ogni cosa (tranne la divisione xbox che va alla grande) anche la più piccola verifica è una noia.

come al solito con ms non funziona in maniera adeguata nulla ed è una scocciatura inutile per chi vuole solo giocare.

per quanto mi riguarda cerco solo una scusa per nn averci mai più nulla a che fare.

(cmq l' xbox 360 me lo tengo e contienerò a giocarci perchè a dispetto di quanto faccia schifo ms, questa console è stata grande e supportata benissimo)

pando811
12-10-2013, 16:53
Quindi? Tutto sto cinema per un account? :asd:

-Mariello-
12-10-2013, 17:07

:D

Davide9
12-10-2013, 17:07
Unica cosa che funziona l'Xbox? La prima vorrai dire, visto che la 360 è stata una barzelletta con tutte le magagne che aveva (anelli della morte, quando la compri sai che dopo un pò la dovrai mandare in assistenza eccetera...)

io sinceramente credo che la cosa migliore che abbiano fatto sia Windows 7, ma dato che questo è la stanza giochi non c'entra :fagiano:

vedendo come hanno sempre e solo riconfermato il loro successo con prodotti scadenti (gli Windows precedenti al 7 mi facevano solo venire voglia di spaccare il computer) e visto che Apple ha iniziato a vendere in maniera scandalosa solo quando ha iniziato a fare porcate pure lei forse quella di Microsoft si rivelerà invece una strategia vincente :cry:

Nhirlathothep
12-10-2013, 17:32

no ma l' account che c' entra, per forza che uno lo deve avere per stare su xboxlive, ora sono obbligatorie (e in futuro ti bloccano l' account perchè "poco sicuro" se nn lo fai) altre scemenze

alexbands
12-10-2013, 21:20
e ti lamenti di misure di sicurezza prese per il tuo account? a parte che non ho capito in particolare a cosa ti riferisci, ma meglio gli altri che si fanno bucare con i dati che finiscono alla mercè degli hacker? E non parlo solo della pluribucata sony, ma di diverse aziende importanti (adobe l'ultima). Su xbox360 non ci sono mai stati casi del genere, se lo sforzo è una convalida da fare su un sito la si fa volentieri. Credo sia una cosa buona per NON fallire casomai....

petru916
12-10-2013, 21:35
e ti lamenti di misure di sicurezza prese per il tuo account? a parte che non ho capito in particolare a cosa ti riferisci, ma meglio gli altri che si fanno bucare con i dati che finiscono alla mercè degli hacker? E non parlo solo della pluribucata sony, ma di diverse aziende importanti (adobe l'ultima). Su xbox360 non ci sono mai stati casi del genere, se lo sforzo è una convalida da fare su un sito la si fa volentieri. Credo sia una cosa buona per NON fallire casomai....

*

Malek86
12-10-2013, 21:57
La sicurezza innanzitutto. Non mi sembra cosa di cui lamentarsi troppo.

Io trovo molto più fastidioso che uno debba avere per forza un account Gold per vedere i messaggi della 360 dal sito Xbox... cioè, mi sembra la cosa più ridicola del secolo. Il servizio è letteralmente lo stesso.

[?]
13-10-2013, 07:42
Mi sembra piu' un messaggio mirato a dare contro al sistema operativo microsoft che il resto, leggendo tra le righe perchè non voglio pensare che ci si possa lamentare di una registrazione quando tutto il web da 20 anni funziona cosi.

Sunburp
13-10-2013, 18:18
Questo thread è surreale...

Radagast82
13-10-2013, 22:21
Questo thread è surreale...

Tendente al grottesco aggiungerei... Fa coppia con quello un po' più giù sulle modifiche della 360 :asd:

Inviato dal mio GT-I9300 now Free ('http://tapatalk.com/m?id=10')

abellodenonna
13-10-2013, 23:23
Per un attimo ho pensato d'essere finito nella sezione 'giornalismo'.
Pezzo scritto davvero bene.

:ave:

Yngwie74
14-10-2013, 00:32
Mi sembra che questo thread non abbia piu' nulla da dire, sempre che ne abbia avuto.