PDA

View Full Version : Tornando al discorso di Sega Soccer Slam...

yamaz
22-05-2002, 02:45
La cosa era stata resa nota già diverso tempo fa, e all'E3, scaduta l'esclusiva temporanea Nintendo, Sega presenterà le versioni PS2 e Xbox di Soccer Slam, calcio (molto) arcade che su GameCube ha già riscosso parecchi consensi.

Non semplici conversioni comunque, in quanto le due nuove versioni presenteranno tre nuovi team segreti e due minigiochi, oltre ad una veste grafica che bene sfrutta le potenzialità dei due hardware. In uscita quest'Autunno, perlomeno in America.

che vi dicevo io tempo fa? :D

diba
22-05-2002, 09:40
ho visto su gamenetwork, virtua striker ver. 2002 per gamecube...
uscirà per x-box? qualcuno ne sa qualcosa.....?

ciauz...:)

corsaronero
22-05-2002, 09:52
Originariamente inviato da diba
[B]ho visto su gamenetwork, virtua striker ver. 2002 per gamecube...
uscirà per x-box? qualcuno ne sa qualcosa.....?

ciauz...:)
per il momento e' un'esclusiva x GC....poi in futuro nn si sa'!!!!!:D

chris redfield
22-05-2002, 10:02
Originariamente inviato da corsaronero
[B]
per il momento e' un'esclusiva x GC....poi in futuro nn si sa'!!!!!:D

Spero proprio che lo resti, visto che il titolo sega non mi dice niente di più della versione precedente, a parte la grafica, uno sforzo sul gameplay potevano farlo!;)

corsaronero
22-05-2002, 10:04
Originariamente inviato da chris redfield
[B]

Spero proprio che lo resti, visto che il titolo sega non mi dice niente di più della versione precedente, a parte la grafica, uno sforzo sul gameplay potevano farlo!;)
infatti......nn sono riusciti a portare un po' d'innvazione nel titolo che negli anni ha sempre avatu successo-----della serie un pacco con la P maiuscola!!!!!!:rolleyes:

chris redfield
22-05-2002, 10:13
Originariamente inviato da corsaronero
[B]
infatti......nn sono riusciti a portare un po' d'innvazione nel titolo che negli anni ha sempre avatu successo-----della serie un pacco con la P maiuscola!!!!!!:rolleyes:

Beh alla fin fine un titolo da sala è sempre un titolo da sala, e quindi la sostanza è: se ci faccio un paio di partite in baretto ok niente da dire, ma se devo giocare a casa e spendere tanti bei dindi mi prendo ISS2 che per quanto non sia WE è certamente più intrigante, e per niente male!;)

yamaz
22-05-2002, 11:31
Nessuno sentirà la mancanza di Virtua Striker sr non approderà su XBOX :)

sslazio
22-05-2002, 12:04
facciamo una scommessa,.
Scommetto che se esce Winning eleven su X-box Chris secondo me non posta per 6 mesi :D
Scommetto anche che se esce winning su xbox mi faccio suora oblata :D

Colasante 5
22-05-2002, 12:38
Scommetto che se esce WE6 x XBox lo compro anche se ce l'ho già x PS2 :cool: :D ;)

chris redfield
22-05-2002, 15:43
Io scommetto una cosa: se esce winning eleven 6 su x-box non lo prendo perchè esce il 7 alla faccia di tutti gli altri! Cmq SS come suora potresti fare un figurone!:D :D :D