PDA

View Full Version : LISTO WEBPAD 7002

Gitarakuru
12-10-2013, 15:23
Ciao ragazzi, mi hanno chiesto di montare un sistema operativo diverso da android su questo LISTO WEBPAD 7002, quindi ho formattato tutto e ho provato ad installare la ROM di un ios 5, ma non c'è stato modo di installarlo.. mi abortisce il processo... allora ho provato a riinstallare un android 4.2.2 ma non riesco nemmeno con quello!!

quale rom devo provare per ,quantomeno , farlo tornare operativo?

Aenil
13-10-2013, 15:14
Ciao ragazzi, mi hanno chiesto di montare un sistema operativo diverso da android su questo LISTO WEBPAD 7002, quindi ho formattato tutto e ho provato ad installare la ROM di un ios 5, ma non c'è stato modo di installarlo.. mi abortisce il processo... allora ho provato a riinstallare un android 4.2.2 ma non riesco nemmeno con quello!!

quale rom devo provare per ,quantomeno , farlo tornare operativo?

Cercando su google ho visto che sono quei tablet che trovi dal salumiere alla coop a 50€ o giù di li quindi direi che ha android, molto probabilmente la 4.0.

Ovviamente senza particolari smanettamenti scordati di installarci un'altro sistema operativo :)

Gitarakuru
13-10-2013, 23:47
Cercando su google ho visto che sono quei tablet che trovi dal salumiere alla coop a 50€ o giù di li quindi direi che ha android, molto probabilmente la 4.0.

Ovviamente senza particolari smanettamenti scordati di installarci un'altro sistema operativo :)

concordo! mi sapresti indirizzare dove posso scaricare una rom android 4.0, da installare con sd da tablet?

Gitarakuru
18-10-2013, 14:44
ho scoperto che il modello prima ovvero il 7001 montava la VERSIONE 4.0.4 ICS

in teoria anche questo! qualcuno sa aiutarmi??!

Aenil
18-10-2013, 14:49
ho scoperto che il modello prima ovvero il 7001 montava la VERSIONE 4.0.4 ICS

in teoria anche questo! qualcuno sa aiutarmi??!

ha un sito ufficiale quel produttore? cerca lì

Gitarakuru
20-10-2013, 15:22
ha un sito ufficiale quel produttore? cerca lì

Purtroppo da quanto è scrauso non trovo nemmeno il sito ufficiale!