View Full Version : LISTO WEBPAD 7002
Gitarakuru
12-10-2013, 15:23
Ciao ragazzi, mi hanno chiesto di montare un sistema operativo diverso da android su questo LISTO WEBPAD 7002, quindi ho formattato tutto e ho provato ad installare la ROM di un ios 5, ma non c'è stato modo di installarlo.. mi abortisce il processo... allora ho provato a riinstallare un android 4.2.2 ma non riesco nemmeno con quello!!
quale rom devo provare per ,quantomeno , farlo tornare operativo?
Ciao ragazzi, mi hanno chiesto di montare un sistema operativo diverso da android su questo LISTO WEBPAD 7002, quindi ho formattato tutto e ho provato ad installare la ROM di un ios 5, ma non c'è stato modo di installarlo.. mi abortisce il processo... allora ho provato a riinstallare un android 4.2.2 ma non riesco nemmeno con quello!!
quale rom devo provare per ,quantomeno , farlo tornare operativo?
Cercando su google ho visto che sono quei tablet che trovi dal salumiere alla coop a 50€ o giù di li quindi direi che ha android, molto probabilmente la 4.0.
Ovviamente senza particolari smanettamenti scordati di installarci un'altro sistema operativo :)
Gitarakuru
13-10-2013, 23:47
Cercando su google ho visto che sono quei tablet che trovi dal salumiere alla coop a 50€ o giù di li quindi direi che ha android, molto probabilmente la 4.0.
Ovviamente senza particolari smanettamenti scordati di installarci un'altro sistema operativo :)
concordo! mi sapresti indirizzare dove posso scaricare una rom android 4.0, da installare con sd da tablet?
Gitarakuru
18-10-2013, 14:44
ho scoperto che il modello prima ovvero il 7001 montava la VERSIONE 4.0.4 ICS
in teoria anche questo! qualcuno sa aiutarmi??!
ho scoperto che il modello prima ovvero il 7001 montava la VERSIONE 4.0.4 ICS
in teoria anche questo! qualcuno sa aiutarmi??!
ha un sito ufficiale quel produttore? cerca lì
Gitarakuru
20-10-2013, 15:22
ha un sito ufficiale quel produttore? cerca lì
Purtroppo da quanto è scrauso non trovo nemmeno il sito ufficiale!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.