PDA

View Full Version : Nuovo case silenzioso per scheda video GTX 770

Melfice
12-10-2013, 11:31
Salve.

Mi si è rotta la scheda video, una GTX 460 MSI Hawk. e ho deciso di cambiarla con una più potente, GTX 770 Twin Frozr della MSI.

Ho letto però che la temperatura di questa scheda raggiunge i 79° in load e il mio vecchio case Cooler Master Elite con due sole ventole, una davanti e una dietro, non so se riuscirà a gestire questa temperatura. Secondo voi può farcela?

In caso contrario, sto pensando di prendere un nuovo case: la cosa più importante per me è che sia silenzioso, e se ci fosse anche una maniglia sopra per trasportarlo sarebbe più comodo. Come budget, non saprei... Non voglio nulla di eccessivo, mi serve solo per andare tranquillo con la nuova scheda video. Spero di cavarmela con 50-60 euro massimo...
Il processore (ho un i7 950 a 3 GHZ) dovrebbe stare sereno con il Cooler Master V8 che ho già.

Ah e non vorrei comprare altre ventole, ma spero ci sia un case che ne abbia già incorporate a sufficienza, restando ugualmente silenzioso.

Scusate il lungo messaggio, spero in qualche consiglio.
Grazie in anticipo.

kajinnn
12-10-2013, 11:47
Per quanto mi riguarda, avendo una 770 evga ti dico subito che è molto silenziosa. Però conta che ho 6 ventole nel case :D Quindi come la CPU va di sforzo parte un rombo di boeing 747.

Per il case, se lo vuoi cambiare, ti consiglio il cooler master CM Storm Scout 2 Advanced

ecco un video: http://www.youtube.com/watch?v=LVMOnq3Q_nM

Melfice
12-10-2013, 12:08
Grazie per il video e le info. Quel case è molto bello ma... costa più di 100 euro, decisamente troppo. :(
Non ce n’è uno simile, sempre ben ventilato per la mia GTX 770 e con la comoda maniglia in alto, ma che costi di meno, dai 50 ai 60 euro. Facciamo massimo 70 euro, ma sarebbe meglio sui 50-60...

Grazie di nuovo.

kajinnn
12-10-2013, 12:37
Grazie per il video e le info. Quel case è molto bello ma... costa più di 100 euro, decisamente troppo. :(
Non ce n’è uno simile, sempre ben ventilato per la mia GTX 770 e con la comoda maniglia in alto, ma che costi di meno, dai 50 ai 60 euro. Facciamo massimo 70 euro, ma sarebbe meglio sui 50-60...

Grazie di nuovo.

Ops scusa, non avevo letto il budget!!!

Con la maniglia che costi poco non ne ho assolutamente idea, forse qualcun'altro saprà illuminarti :D

Io posso consigliarti

Corsair Carbide 200R sulle 65 euro
Cooler Master N400 sulle 60

Stretto stretto nel tuo budget ma sono ottimi prodotti (se vai su youtube e copi/incolli il nome trovi tantissimi video)

Personalmente sceglierei il Cooler Master. Pulito, bello, effetto alluminio, pannello frontale con 2 porte usb, tasto accensione/spegnimento con led luminoso e tasto reset