View Full Version : [lo+ss] scheda madre 1156 + processore
ciao ragazzi ho deciso di aggiornare il mio pc quindi vendo scheda madre e processore
funzionano tutti e 2 perfettamente.
mai fatto nessun tipo di overclock
mai avito nessun tipo di problema
la scheda madre ha la scatola e tutto il necessatio che era al suo interno compresa la mascherina e i cavi sata...ancora sigillati
gigabyte GA-P55-UD4
http://it.gigabyte.com/products/page/mb/ga-p55-ud4_10/
il processore non ho la scatola ma lo posso lasciare sulla scheda madre
cè la sua ventola originale
i7-860 Processor (8M Cache, 2.80 GHz)
http://ark.intel.com/products/41316
aggiungo
gigabyte nvidia gtx 260
e 4gb di ram
praticamente a parte il case è un pc completo e fidatevi ci facevo girare qualsiasi cosa!!!!!!!!!!!!!!!!
mai fatto nessun modding ne overclock.
non cè più la garanzia e non li trovo in vendita su trovaprezzi quindi non so come fare il prezzo
in giro li ho trovati a 150 la scheda madre e il processore a prezzi assurdamente alti....
comunque direi che vendo a 300euro + ss tutto il blocco.
logicamente se sono fuori mercato me lo dite che ci mettiamo d'accordo
sono a superdisposizione per qualsiasi chiarimento
System Shock
12-10-2013, 11:25
edit.
scusa cosa vuol dire edit?
Quanto vuoi per la sola scheda madre?
direi 100 euro
ma preferirei vendere in blocco
System Shock
13-10-2013, 06:57
scusa cosa vuol dire edit?
Niente avevo scritto coda poi ho cambiato idea ;)
sergio.big
14-10-2013, 17:32
mp
aggiungo scheda video e ram
scheda video gigabyte gtx 260
4 gb ram
tutto compreso quello del primo post 300 euro
ragazzi è un pc completo ad alte prestazioni!!!!!!!!
Mr.xxxxxxxxxx17
27-10-2013, 15:18
Ciao, posso offrirti 200€ + ss senza la scheda video, che ne dici?
W8minato88
27-10-2013, 16:12
coda solo cpu e mobo!
ragazzi però un pochino di rispetto per tutti
se vi mettete in coda o chiedete informazioni
cercate di rispondere in tempi ragionevoli..... se no diventa difficile....
se per rispondere ci vogliono 2/3 giorni....non si finisce piu
up up up up up up up
blocco processore scheda madre
uppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppp
Non metto in dubbio la qualità dei componenti... ma 300 euro mi sembrano troppi. La gtx 260 è inutilizzabile in fullhd e 4 giga di ram cominciano ad essere pochini. Con 300 euro ci si compra un computer nuovo con un processore nuovo, secondo me chi punta all'usato è proprio chi cerca di risparmiare qualcosa comprando componenti di qualità.
Io sarei interessato alla MB ma 100 euro sono decisamente troppi. Se sei disposto a dare delle limate mandami un PM e ne discutiamo li. Potrei anche eventualmente prendere la cpu.
instanto chi lo ha detto che la gtx 260 non lavora in fullHD....
forse non potrai giocare agli ultimi giochi appena usciti.... forse ...perchè io non la usavo per giocare...però avevo provato l'anno scorso call of duty e giocavo al massimo della risoluzione senza nessun tipo di problema....
quindi prima di sparare sentenze informati.
300euro in pc nuovo....trovamelo!!!!!!!!!!!
certe cose prima di scriverle e DISTURBARE un thread sarebbe meglio.....
ho avuto parecchie persone che si sono interessate a questo materiale e piuttosto che regalarlo me lo tengo stretto.... perchè ne conosco il valore.....
ripeto ho giocato a giochi alla massima risoluzione.... ho fatto un hackintosh (materiale perfetto anche per questo) .... ho lavorato con cinema4d e con tutte le suite adobe compresa l'ultima CC
quindi ripeto prima di sparare sentenze.....
300euro un processore nuovo... se intendi gli ultimi appena usciti...con 300euro ti danno la scatola
instanto chi lo ha detto che la gtx 260 non lavora in fullHD....
forse non potrai giocare agli ultimi giochi appena usciti.... forse ...perchè io non la usavo per giocare...però avevo provato l'anno scorso call of duty e giocavo al massimo della risoluzione senza nessun tipo di problema....
quindi prima di sparare sentenze informati.
300euro in pc nuovo....trovamelo!!!!!!!!!!!
certe cose prima di scriverle e DISTURBARE un thread sarebbe meglio.....
ho avuto parecchie persone che si sono interessate a questo materiale e piuttosto che regalarlo me lo tengo stretto.... perchè ne conosco il valore.....
ripeto ho giocato a giochi alla massima risoluzione.... ho fatto un hackintosh (materiale perfetto anche per questo) .... ho lavorato con cinema4d e con tutte le suite adobe compresa l'ultima CC
quindi ripeto prima di sparare sentenze.....
300euro un processore nuovo... se intendi gli ultimi appena usciti...con 300euro ti danno la scatola
Rispondo e la chiudo qui. Non capisco questo tono da offeso e non capisco perchè tu sia diventato aggressivo, ho solo inserito la mia considerazione da potenziale acquirente interessato. Cerco una sistema vecchiotto con la prima serie di i5 o i7. Se guardo la tua offerta e leggo 300 euro... bhè ovvio che mi guardo in giro e vedo cosa posso comprare con 300 euro. Da un lato ho la tua offerta usata (la tua), dall'altra con 300 euro prendo un AMD FX8320 da 130 euro, una MB decente da 60 euro, mettici 60 euro per 8 giga di ram, con i 50 euro che restano ci prendi una 7730. Hai un sistema completo nuovo e migliore sempre a 300 euro.
Non la prendere come una offesa personale... ma non dirmi nemmeno che non so di cosa parlo. Il fatto di avere pochi messaggi non vuol dire che io sia un incompetente. Ho avuto diverse schede video e so di cosa parlo quando dico che in fullhd con una 260 non ci giochi. Poi se mi dici che giocavi a titoli vecchi di 5 anni... ok... ma già sui giochi vecchi di un paio di anni hai problemi. La gtx 260 stentava sul primo cryisis... Ma sono daccordo con te che va benone sui software di grafica.
Se ti ho dato tanto fastidio puoi chiedermi di cancellare i miei post... nessun problema...
ti ripeto che ho giocato con call of duty un anno fa... e ho giocato in fullHD senza nessun problema
nessuno qui ha scritto che ho giocato con giochi di 5 anni fa...
il confronto del prezzo lo devi fare tra materiale con le stesse caratteristiche...non con roba nettamente inferiore. se vuoi un amd o una scheda madre ridicola prendila pure.
puoi comprare la nutella o comprare una qualunque creama alla nocciola.
comunque detto questo nessuno ti obbliga a comprare il mio materiale compra pure quello che ritieni piu idoneo...il problema è che metti in dubbio quello che io affermo....e io non voglio fregare nessuno.... quindi quello che ho scritto in rosso nel post sopra lo RICONFERMO senza nessuna paura di essere smentito....
ti ripeto che ho giocato con call of duty un anno fa... e ho giocato in fullHD senza nessun problema
nessuno qui ha scritto che ho giocato con giochi di 5 anni fa...
il confronto del prezzo lo devi fare tra materiale con le stesse caratteristiche...non con roba nettamente inferiore. se vuoi un amd o una scheda madre ridicola prendila pure.
puoi comprare la nutella o comprare una qualunque creama alla nocciola.
comunque detto questo nessuno ti obbliga a comprare il mio materiale compra pure quello che ritieni piu idoneo...il problema è che metti in dubbio quello che io affermo....e io non voglio fregare nessuno.... quindi quello che ho scritto in rosso nel post sopra lo RICONFERMO senza nessuna paura di essere smentito....
Volevo comprare ma non a quel prezzo. Volevo farti ragionare e valutare una limata. Mi poteva andare bene un 150 euro per cpu+mobo. Credo sia un valore corretto.
Nel link è riportato il sistema "nettamente" inferiore al tuo. Un sistema con 8320 va meglio di una vecchio i7 920 e nuovo costa quanto il tuo usato. Poi che il tuo vada bene lo stesso.. nessuno lo mette in dubbio. E' solo che la tecnologia è andata avanti e a parità di prezzo compri meglio e nuovo.
http://www.anandtech.com/bench/product/698?vs=47
Poi se con una gtx260 hai giocato a cod MW3 in fullhd tutto al massimo... buono per te...
Prendila come un up! Non risponderò oltre, si poteva discutere diversamente.
Volevo comprare ma non a quel prezzo. Volevo farti ragionare e valutare una limata. Mi poteva andare bene un 150 euro per cpu+mobo. Credo sia un valore corretto.
Nel link è riportato il sistema "nettamente" inferiore al tuo. Un sistema con 8320 va meglio di una vecchio i7 920 e nuovo costa quanto il tuo usato. Poi che il tuo vada bene lo stesso.. nessuno lo mette in dubbio. E' solo che la tecnologia è andata avanti e a parità di prezzo compri meglio e nuovo.
http://www.anandtech.com/bench/product/698?vs=47
Poi se con una gtx260 hai giocato a cod MW3 in fullhd tutto al massimo... buono per te...
Prendila come un up! Non risponderò oltre, si poteva discutere diversamente.
ma perfavore quei bench non valgono niente
up per te,
per chi vorrà clockarlo, io con un dissi ad aria, modificando i valori "aperti" dalla casa, l'ho stabile a 3.5 ghz...
Io potrei prendere la scheda madre, ma se dai una bella limata, il prezzo mi sembra alto....
grazie ma ok la limata ma non smembro ....cioè la scheda madre la vendo almeno con il processore.
Sarei interessato alla sola scheda madre se possibile, magari con un adeguamento sul prezzo. Sempre se ciò sia lecito :(
ti ringrazio ma scheda madre e processore li vendo in blocco
roberti2011
29-11-2013, 10:55
interessato a gtx260 quanto spedita?
lagunarock
29-11-2013, 22:48
Ciao,
a quanto mb+cpu o blocco mb+ram+cpu?
stefano140559
31-12-2013, 12:02
Io sono interessato ai tuoi componenti In particolare alla scheda madre GIGABYTE GA P55A UD4 + RAM + PROCESSORE. Ce l'hai ancora? se si a che prezzo me li vendi?
stefano140559
31-12-2013, 12:08
sono interessato alla scheda madre ga-p55a-ud4 + Ram + CPU a che prezzo li metti?
azagthoth
28-04-2014, 21:57
È Ancora disponibile la MB ? Thx
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.