Entra

View Full Version : Samsung annuncia una variante di Galaxy S4 con Snapdragon 800 solo per il Giappone

Redazione di Hardware Upg
12-10-2013, 08:51
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/samsung-annuncia-una-variante-di-galaxy-s4-con-snapdragon-800-solo-per-il-giappone_49127.html

Samsung ha presentato una versione pił colorata e potente di Galaxy S4, prevista perņ solamente per il mercato giapponese

Click sul link per visualizzare la notizia.

alessio89g_
12-10-2013, 09:05
Quel tasto home colorato č un pugno in un occhio!

Aenil
12-10-2013, 09:22
Ormai annunciano un galaxy nuovo ogni settimana :mbe:

Portocala
12-10-2013, 11:39
Notizia di pochi minuti fa:
Presentato il NUOVO Galaxy S4 J Mini

:asd:

h4xor 1701
12-10-2013, 14:35
Perchč il giappone č sempre pieno di esclusive??

giullio
12-10-2013, 15:11
chissą se acquistandolo in giappone oppure facendolo riportare giu funziona in italia con tutte le sue funzionalitą?? qualcuno mi są rispondere?

mentalray
12-10-2013, 15:44
e da quando i giapponesi acquistano prodotti coreani?

dado1979
12-10-2013, 16:08
e da quando i giapponesi acquistano prodotti coreani?
Dici che i Giapponesi non acquistino prodotti Coreani... io non credo... se un prodotto ha un buon rapporto qualitą/prezzo (non mi riferisco per forza a questo prodotto) la gente lo compra.

mentalray
12-10-2013, 16:15
Dici che i Giapponesi non acquistino prodotti Coreani... io non credo... se un prodotto ha un buon rapporto qualitą/prezzo (non mi riferisco per forza a questo prodotto) la gente lo compra.

Per il giaponese medio acquistare un prodotto coreano o cinese equivale ad un tifoso della Roma che si mette la maglia della lazio ...

dado1979
12-10-2013, 16:46
Per il giaponese medio acquistare un prodotto coreano o cinese equivale ad un tifoso della Roma che si mette la maglia della lazio ...
O come per uno sciovinista francese comprare una Volkswagen, vai a vedere i numeri di vendita di macchine tedesche in Francia negli ultimi anni.
In ogni caso come mai dei commerciali come quelli della Samsung avrebbero lanciato una cosa del genere in Giappone?

luigi.2013
12-10-2013, 20:08
Ma in europa l' S4 con snap 800 non arrivera? Si sa qualcosa?

songohan
13-10-2013, 15:07
Ma perche' non presentano anche un S4.4 Kitkat?]
Almeno per stare in sincronia con le version Android...

:stordita: :stordita: :stordita: :stordita:

mentalray
13-10-2013, 17:09
O come per uno sciovinista francese comprare una Volkswagen, vai a vedere i numeri di vendita di macchine tedesche in Francia negli ultimi anni.
In ogni caso come mai dei commerciali come quelli della Samsung avrebbero lanciato una cosa del genere in Giappone?

evidentemente lo fanno proprio perché il giappone é un mercato ostile per loro e siccome li' di terminali se ne vendono assai pochi per il motivo di cui sopra sono costretti a tirare fuori una versione piu' pompata per venderne qualcuno. In Europa e in USA gli S4 li vendono pure senza lo snappe dragon 800 ...

Littlesnitch
13-10-2013, 18:22
chissą se acquistandolo in giappone oppure facendolo riportare giu funziona in italia con tutte le sue funzionalitą?? qualcuno mi są rispondere?

Credo tu ti riferisca alle bande implementate in questo Galaxy, beh dipende da cosa Samsung deciderą di implementare ma credo che non faranno scherzi e sarą utilizzabile in qualsiasi paese al mondo.

nickmot
14-10-2013, 08:26
Credo tu ti riferisca alle bande implementate in questo Galaxy, beh dipende da cosa Samsung deciderą di implementare ma credo che non faranno scherzi e sarą utilizzabile in qualsiasi paese al mondo.

Questo dovrebbe essere garantito dallo snap 800 e dal modulo radio che include.
Peccato che gli ultimi ZamZung abbiano il region lock.
Ancora non ho visto dettagli su come funziona la cosa, c'č chi dice che funzionano solo con SIM della regione per il quale sono stati pensati e chi dice che basta una prima attivazione con la SIM locale per poi poterlo usare ovunque.

Se questo č un prodotto per il solo mercato JAP non c'č da fare affidamento nemmeno ad eventuali ROM alternative o sblocchi.

Mparlav
14-10-2013, 09:46

Docomo ha venduto nel Q2 2013, circa 700.000 Galaxy S4 "international" contro una previsione di 1M, ma durante l'estate c'č stato un calo drastico delle vendite di quel modello e Samsung ha deciso di rinnovare il modello con l'S800 per adeguarsi alle offerte di Sony e Sharp.

P.S.: Samsung č il sesto produttore in Giappone (ha circa il 6.5%) ma vende molto pił di quanto riesca a Sony in Corea del Sud e Cina.
Sharp e Fujitsu manco ci provano.

Boscagoo
02-11-2013, 08:50
Un nuovo Galaxy! wow! mancava proprio...