PDA

View Full Version : [CE+sped] Scambio MSI Z87-GD65 + 4770K con ASUS R4F + 3820

firestorm90
12-10-2013, 06:10
Come da titolo, scambio il mio sistema Intel Z87 costituito da:

> Scheda madre MSI Z87-GD65 Gaming (Link (http://it.msi.com/product/mb/Z87-GD65-GAMING.html))
> Processore Intel Core i7-4770K (Link (http://ark.intel.com/it/products/75123/))

con un sistema Intel X79 composto da:

> Scheda madre ASUS Rampage IV Formula (Link (http://www.asus.com/ROG_ROG/RAMPAGE_IV_FORMULA/))
> Processore Intel Core i7-3820 (Link (http://ark.intel.com/it/products/63698))
+ mio conguaglio

-------------------------------------------------------

I miei pezzi sono in perfette condizioni, pari al nuovo, testati e perfettamente funzionanti, nonchè in piena garanzia e completi di tutto il bundle originali, pertanto richiedo che i pezzi da scambiare siano nelle medesime condizioni e abbiano garanzia e bundle completo. Il mio sistema lo valuto, come da regolamento, 330 € (in pratica 120 MB e 210 CPU). I pezzi che sto cercando li valuto invece al massimo 400 € (cioè 210 MB e 190 CPU), pertanto aggiungo un mio conguaglio di massimo 70 €, non di più. Per quanto riguarda la scheda madre, cosa importantissima, mi interessa soltanto se è una delle ultime revisioni, si riconosce subito da: scatola che riporta il logo "Windows 8 Ready" e BIOS/UEFI originale appartenente alla serie 3*** e che riporta "South Bridge Stepping > C1 Stepping" nella schermata Main, se non ha queste tre caratteristiche non sono interessato, grazie ;).

Modalità dello scambio
> Mi inviate i pezzi e allo stesso tempo io pago il conguaglio ;
> Ricevo i pezzi e lo stesso giorno, max quello seguente, testo il tutto ;
> Il giorno successivo, vi spedisco i miei pezzi ;
> Ricevete il tutto e testate ;
> Rilascio feedback ;
> Fine.

Condizioni
- Ognuno si paga le proprie spese di spedizione (ovviamente assicurate e tracciabili) ;
- Cerco solo ed esclusivamente i pezzi elencati sopra, non proponetemi altro, verrete semplicemente ignorati senza ricevere alcuna risposta ;
- Scambio soltanto, non vendo per nessun motivo ; evitate di scrivere "coda" o "interessato a...", perchè in ogni caso non ho intenzione di vendere ;
- Trattative pubbliche se possibile e tratto solo con utenti che hanno già una certa esperienza nel mercatino e feedback positivi ;
- Garantisco massima serietà (ho più di 160 trattative all'attivo tra questo sito, eBay ed altri, controllate in firma se volete).

Grazie a tutti :)

fc_themaster
12-10-2013, 11:35
se mai decidessi di vendere tienimi presente.

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 4

firestorm90
13-10-2013, 09:26
Up

Kinta
13-10-2013, 13:19
interessato alla mobo se vendi.

firestorm90
13-10-2013, 17:15
Thread aggiornato...

se mai decidessi di vendere tienimi presente.

interessato alla mobo se vendi.

Non vendo...scambio soltanto.

Kinta
13-10-2013, 17:18
Hai le idee chiare su quello che vuoi!! :D :D

se cambi idea e vendi.. (possibile ma cmq complicato trovare uno scambio esattamente come lo desideri tu) rimango in coda per la Mobo.

Ciao e up per te... :)

firestorm90
13-10-2013, 17:25
Hai le idee chiare su quello che vuoi!! :D :D

se cambi idea e vendi.. (possibile ma cmq complicato trovare uno scambio esattamente come lo desideri tu) rimango in coda per la Mobo.

Ciao e up per te... :)

:D

Non si sa mai, magari più in là posso anche vendere. Se solo avessi un PC di riserva venderei anche subito, ma ho solo questo per ora e mi serve oltre che per svago, anche per lavoro / studio ;) Dubito che qualcuno voglia comprare l'intero blocco e aspettare poi almeno una settimana affinchè recuperi i pezzi nuovi :p Grazie per l'UP...

fc_themaster
13-10-2013, 19:53
:D

Non si sa mai, magari più in là posso anche vendere. Se solo avessi un PC di riserva venderei anche subito, ma ho solo questo per ora e mi serve oltre che per svago, anche per lavoro / studio ;) Dubito che qualcuno voglia comprare l'intero blocco e aspettare poi almeno una settimana affinchè recuperi i pezzi nuovi :p Grazie per l'UP...

Se mi dai info riguardo il blocco (da quanto li hai, garanzia ecc.) te lo prendo io e sono disposto ad aspettare. Ciao

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 4

strabaffo84
13-10-2013, 20:09
ciao!!!!!

se lo vendi a 330€ io ti pago subito.

accetti paypal????? fammi sapere

grazie

firestorm90
13-10-2013, 20:18
ciao!!!!!

se lo vendi a 330€ io ti pago subito.

accetti paypal????? fammi sapere

grazie

Ciao, hai la casella degli MP piena. Comunque io lo sto cercando quel blocco X79, non lo sto vendendo ;) Hai capito male probabilmente. Saluti!

strabaffo84
13-10-2013, 21:23
sì in effetti rileggendo ho capito male.

comunque mi interessa lo stesso se vendi

grazie

firestorm90
14-10-2013, 09:32
Up! Gentilmente non postate più cose del tipo "coda per..." o "interessato a...", per adesso non vendo. Al prossimo messaggio che non riguarda i componenti che sto cercando o lo scambio, faccio chiudere.

firestorm90
15-10-2013, 11:11
Ultimo Up...

firestorm90
16-10-2013, 09:22
Chiudere, grazie.