PDA

View Full Version : [PE+ss] MOBO+CPUamd FM2 / intel e3330 socket:775

Narayan85
11-10-2013, 20:10
- Asrock FM2A75 PRO4-M
comprata nuova in ottobre 2012. garanzia residua di un anno.
vendo con scatola perfettamente integra, più i 2 cavi sata, cd driver e manuale.

- AMD A series A8-5600K
comprata nuova dallo stesso negozio della MOBO. ancora in garanzia essendo stata comprata ad ottobre 2012. mai overcloccata, al massimo ho usato il boost Turbo CORE.
ottima cpu, con sui 4 core e i suoi 3,9 ghz facilmente raggiungibili con il turbocore. venduta compresa di dissipatore stock

BLOCCO CPU+MOBO---> 100€

- Intel Celeron e3300 socket:LGA775--->20€
fuori garanzia, venduta con dissipatore stock e scatola originale.

non dovrebbero esserci problemi per quanto riguarda la mobo e la cpu amd in quanto è stata testata prima di essere riposta con cura nella sua scatola soltanto 3 giorni fa risultanto perfettamente funzionante e performante.
la cpu intel purtroppo non ho la possibilità di testarla non avendo più una mobo 775. una volta dismessa (da funzionante) è stata comunque prontamente riposta nella sua confenzione originale.
per evitare equivoci: LEGGETE BENE LE REGOLE SOTTO, GRAZIE

VERIFICA MERCE
Una volta che il pacco è giunto a destinazione sarà premura dell'acquirente verificare che tutto sia in regola, che non manchino componenti e che la merce non sia difforme dalla descrizione; inoltre gli oggetti acquistati vanno provati il prima possibile per verificarne il corretto funzionamento. Nel caso io non riceva alcuna risposta dall'acquirente nel giro di una settimana dalla ricezione del pacco assumerò che tutto sia a posto e chiuderò il thread di vendita, altresì non accetterei reclami oltre tale scadenza. [/SIZE]
PER RECLAMI USARE SOLO ED ESCLUSIVAMENTE I PVT, GRAZIE

COME FARE IN CASO DI MALFUNZIONAMENTI
in caso di problemi all'arrivo della merce questi devono essere prontamente segnalati via pvt.
Nel caso si volesse rispedire l'oggetto al mittente per un rimborso io provvederò a risarcire la somma solo dopo che abbia potuto verificare di persona che la merce non sia stata manomessa, danneggiata o sostituita dall'acquirente, in tal caso mi vedo costretto a negare ogni tipo di risarcimento . Il costo e la responsabilità della spedizione di ritorno della merce è a carico dell'acquirente e non verrà rimborsata, verserò indietro solo ed esclusivamente la somma pagata per l'oggetto meno le spese di spedione dell'andata e ritorno.

REGOLE

-Prima si scrive sul thread e poi si manda pvt
-valuto offerte in pvt
-richiedere informazioni tramite pvt
-valuto scambio con ssd
-Precedenza blocco cpuamd+mobo
-precedenza a mano
-Precedenza mio prezzo
-smembro solo dopo essere sicuro di avere due acquirenti affidabili
-Spese di spedizione completamente a carico di chi compra (solitamente spedisco con il servizio "spedireweb"
-Pagamento anticipato ricarica postepay o bonifico bancario
-Non accetto pagamento post-prova
-In vendita da altre parti, non solo su internet
-Mi riservo la possibilità di ritirare la vendita in qualsiasi momento e per qualsiasi motivo
-Non mi assumo responsabilità sui danni causati dal trasporto, io garantisco ottimo imballaggio dei componenti
-Non mi assumo responsabilità in caso di smarrimento del pacco da parte del corriere, se avete paura di ciò pagate l'assicurazione della spedizione
-Non mi assumo responsabilità di danni causati dall'inesperienza di chi monta tali oggetti
-Code 24 H

Narayan85
12-10-2013, 10:02
up

umbmarket
10-11-2013, 08:18
Coda blocco amd.

Dimitri Zornik
10-11-2013, 08:37
coda blocco AMD pronto a concludere anche subito...

Dimitri Zornik
19-11-2013, 12:40
hallo....già venduto tutto?

fabist
22-11-2013, 11:30
E' ancora disponibile il blocco amd?