Redazione di Hardware Upg
11-10-2013, 17:13
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/non-c-e-due-senza-tre-htc-conferma-l-arrivo-del-phablet-da-6-pollici_49143.html
Anticipa l'annuncio ufficiale del phablet da 6 pollici di HTC una curiosa infografica apparsa sul blog della società
Click sul link per visualizzare la notizia.
phablet e 6 pollici... una parola e un numero che non vorrei sentire :D
djmatrix619
11-10-2013, 19:48
phablet e 6 pollici... una parola e un numero che non vorrei sentire :D
Quotissimo. :asd: Mai stato più d'accordo.
beh ho un note 3 all'inizio sembra grosso ma credo che con lo "sdogamento" delle dimensioni superiori ai 5 pollici che sta avvendo grazie alla diffusione dei tablet, ci si faccia l'abitudine...
beh ho un note 3 all'inizio sembra grosso ma credo che con lo "sdogamento" delle dimensioni superiori ai 5 pollici che sta avvendo grazie alla diffusione dei tablet, ci si fa l'abitudine...
non è che ti abitui alle dimensioni spropositate del note solo perchè ti trovi circondato da device giganteschi, semplicemente perchè usandolo come telefono principale quello diventa il tuo riferimento se riesci ad usarlo senza grossi problemi. se lo z ultra ti entrasse in tasca diresti lo stessa cosa del sony
Sara' che io uso ancora un telefono nokia rigorosamente da max 30 euro che non fa nemmeno le foto, ma non riesco proprio a vedermi usare come telefono un affare delle dimensioni del Kindle...
PhoEniX-VooDoo
12-10-2013, 08:36
oggi tutti noi esistiamo perché i nostri antenati avevano una grande capacitàdi adattamento.
un giorno potremmo estinguerci tutti per la stessa capacità.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.