PDA

View Full Version : [NA-SPED] HDD WD Passport 500GB usb2 e usb3 ottimo prezzo SS INCLUSE

Rubberick
11-10-2013, 15:11
~ pezzi in vendita ~

Salve, vendo dischi western digital esterni WD passport usb 3.0 e 2.0

2 x Wd Passport 500 GB usb 2.0 colore rosso e colore grigio antracite - 30 euro SS Incluse - 1 venduto

2 x Wd Passport 500 GB usb 3.0 colore blu - 40 euro SS Incluse - 1 venduto

i prezzi si riferiscono ai prodotti cadauno
le spese di spedizione sono incluse nel senso che le regalo io nel prezzo per qualsiasi spedizione mi chiediate (ovviam in italia ^^) i prezzi sono gli stessi per scambio a mano

sono tutti testati con scan completi della superficie con hdtune come al solito :) vendo hd su hwupgrade da una vita e mai nessun problema

Controllate anche se vi serve + roba dagli altri topic facendo un unico blocco:

[NA-SPED] Workstation post produzione Q9550 QuadCore 4 Gbit Ethernet Fanless e RAID (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2594904)

[NA-SPED] Vendo Grip Pen per Tavolette Wacom Intuos 4/5/Pro o Cintiq (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2595667)

[NA-SPED] Schede TV Cinergy T Strick RC Dual USB per Digitale Terrestre (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2596625)

[NA-SPED] Blocco Ventole Noctua Modding + Regalo :) (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2595675)

~ rules ~

- Vendo solo ad utenti con feedback comprovato qui sul forum, no perdigiorno che cambiano account ogni 5 minuti e chiedono garanzie di questo o quell'utente con 0 post e provano a fare trattative solo via pm.
Nel caso segnalo a moderatore.
- No spedizioni a "tizio" residente a in una città quando mi ha pagato "caio" in un altra con la scusa che è il fratello, il cugino o altro.. se non siete i diretti destinatari della merce non mettetevi in coda spedisco a chi mi ha pagato, se sento puzza di imbroglio mi riservo la facoltà di contattare un moderatore e sospendere la vendita.
- Quando vendo hardware multiplo si presume che il ricevente sia in grado di risolvere un piccolo problema come un cavetto da assicurare meglio e/o altro, io vendo hardware non un servizio di assistenza/montaggio quindi sta a voi sapere come fare funzionare i prodotti non al sottoscritto.
- Code Brevi
- Se in coda significa al mio prezzo
- Se in coda specificate chiaramente a cosa siete interessati da subito, non è pensabile uscirsene dopo 5 altri post dicendo no, ma io volevo il blocco di questo e quello (per saltare avanti ad un altro che si è messo in blocco dopo di voi).
- Precedenza al Blocco
- Precedenza al Mio Prezzo Iniziale, se si paga il prezzo pieno inizialmente proposto si scala su in cima alla lista, in caso di + persone si va come al solito in ordine di reply.
- Precedenza totale alla Spedizione: pensate sia strano? Mi viene + comodo in questo periodo incasinato preparare i pacchi e farli ritirare tutti insieme al corriere rispetto a muovermi per la città per fare vari scambi a mano. In pratica la consegna a mano è l'ultima spiaggia, se arriva un utente anche dopo parecchio che vuole la spedizione do la precedenza a lui.. qui lo scrivo e lo faccio presente nel primo post, se non vi va bene non mettetevi proprio in coda, grazie
- Vendita a mano significa stessa citta' e stesso quartiere o anche detto "sotto casa mia", se devo buttare litrate di benzina per uno scambio spedisco.. automaticamente se siete in provincia vale comunque la spedizione..
- Se consegna a mano, contanti altrimenti se online pagamento anticipato con carta poste-pay o bonifico
- Normalmente spedisco con spedireweb, no raccomandata (costa quasi lo stesso e la roba si scassa) assicurazione su richiesta e a carico del compratore
- Per le spedizioni la mia resposabilità sui pezzi finisce nel momento in cui impacchetto e spedisco, se poste o corrieri distruggono, rubano, incendiano la merce non ne sono responabile e' consigliata ma non obbligatoria l'assicurazione sui pezzi (pagata a parte come specificato nella nota precedente).
- Eventuali RMA della merce (solo per prodotti in garanzia) in seguito all'acquisto sono a carico del cliente sia in termini di procedura che di spedizione e vanno inoltrati direttamente alla ditta produttrice, la mia responsabilità finisce al momento della chiusura delle trattative (che avviene prima di un eventuale spedizione del prodotto o consegna a mano). Tutta la merce venduta è stata testata e vi viene data funzionante!
- Merce in vendita anche fuori dal forum, dunque e' possibile ritiri la vendita in qualsiasi momento, sara' mia cura aggiornare il topic frequentemente
- A tutti i prezzi vanno aggiunte le spese di spedizione a meno che non specificato diversamente

CONDIZIONI DI GARANZIA

La normativa dell’Unione Europea prevede che anche i privati siano tenuti a fornire garanzia sugli oggetti in vendita, tranne che detta garanzia sia esplicitamente esclusa al momento della vendita. In conseguenza di detta normativa l’oggetto della presente inserzione è in vendita così com’è visto e piaciuto, SENZA NESSUNA GARANZIA ESPLICITA O SOTTINTESA, così come nelle precise condizioni descritte nell’inserzione, quindi chi fa l’offerta, accetta incondizionatamente ogni esclusione di qualsiasi forma di garanzia.

PROTEZIONE CONTRO LE TRUFFE

In seguito a tentativi + o - espliciti verificatesi nei forum di truffe da parte di compratori che acquistano pezzi identici a altri gia' in loro possesso ma danneggiati e al momento dell'acquisto segnalano malfunzionamenti (fasulli) sul pezzo comprato provando a rifilare il pezzo danneggiato al compratore e allo stesso tempo riavere i soldi spesi... sono costretto a rifiutare qualsiasi reso. La mia merce e' testata e funzionante (a meno di non avere specificato diversamente), inoltre e' venduta senza garanzia (a meno di non avere specificato diversamente. Ovviamente non posso offrire diritto di recesso in quanto trattasi di: vendita da privato esente da ogni garanzia, diritto di recesso, cambio o reso secondo le norme europee.

ULTERIORE AGGIUNTA/CHIARIMENTO SEMPRE RELATIVO ALLA NON POSSIBILITA' DI EFFETTUARE UN RESO

Dato che alcuni utenti stanno prendendo la simpatica abitudine di comprare un prodotto e usarlo per trasferire i dati (nel caso di hard disk, pennette, supporti di memorizzazione), brevi lavori o benchmark come nel caso di vga, cpu o altra elettronica, o comunque in generale considerano il prodotto acquistato come se fosse a noleggio lo faccio chiaro: non accetto resi in nessun caso! Nemmeno per rma dato che la roba che vendo è testatissima e come da punto sopra specificato l'rma va gestita con il produttore completamente da voi!

NumberOne
11-10-2013, 15:25
Coda per un passport usb 2.0.
Vorrei sapere il modello esatto, devo verificare la corrente di spunto.

Rubberick
11-10-2013, 15:27
Coda per un passport usb 2.0.
Vorrei sapere il modello esatto, devo verificare la corrente di spunto.

WD My Passport Elite .. quello con basetta / dock usb e indicatore di capacità su..

ovviamente lo puoi usare con o senza la basetta che fa figo..

per capirci:

http://www.techshout.com/images/wd-my-passport-elite-drives1009.jpg

NumberOne
11-10-2013, 15:36
Esteticamente con son messi?

kaZablas
11-10-2013, 15:38
coda, mi informo

Rubberick
11-10-2013, 15:42
Esteticamente con son messi?

bene tutto apposto... la basetta non l'ho mai usata e ho ancora lo scatolo originale

123ddssgga
11-10-2013, 17:33
coda

Rubberick
11-10-2013, 17:35
coda

xD se posso.. chiedere e non è disturbo... :D

coda per cosa? ^^'

Eagle_76
11-10-2013, 17:52
coda pronto a concludere ( nel rispetto della coda )
per il disco usb 2.0

Detroit
11-10-2013, 17:59
coda x 1 WD blu USB 3
Pronto a concludere.
Ciao
P.S. che tipo di spedizione?

Rubberick
11-10-2013, 18:00
coda, mi informo

scusa ma anche tu... coda per cosa... le code cosi' non valgono... dovete specificare cosa volete comprare

status code:

NumberOne - coda.. gli do un po' di tempo per pensarci ma nel rispetto delle code brevi
kaZablas - coda irregolare... quando specificherà cosa si rimette in coda dietro agli altri
lukesy - come sopra
Eagle_76 - valida procediamo alla vendita
Detroit - valida procediamo alla vendita

Rubberick
11-10-2013, 18:02
coda x 1 WD blu USB 3
Pronto a concludere.
Ciao
P.S. che tipo di spedizione?

con corriere e tracking ti mando pm

Detroit
11-10-2013, 18:07

Risposto dettagliatamente in PM

Detroit
11-10-2013, 18:30
in PM i dati per la spedizione. Ciao

Rubberick
11-10-2013, 18:35
2 dischi venduti uno usb2 e uno usb3 ne rimangono rispettivamente 1 ed 1

zeropage
11-10-2013, 18:57
Coda 1xusb2.0. In pm per le formalità. Grazie.

edit: Se mi prendo il blocco rimanente, prezzo? Fammi sapere.

Eagle_76
12-10-2013, 08:48
Pagamento effettuato per un disco Usb 2.0.

kaZablas
12-10-2013, 10:42
scusa ma anche tu... coda per cosa... le code cosi' non valgono... dovete specificare cosa volete comprare

status code:

NumberOne - coda.. gli do un po' di tempo per pensarci ma nel rispetto delle code brevi
kaZablas - coda irregolare... quando specificherà cosa si rimette in coda dietro agli altri
lukesy - come sopra
Eagle_76 - valida procediamo alla vendita
Detroit - valida procediamo alla vendita

quando si scrive coda, significa coda per tutto quello che hai in vendita
lascio

Rubberick
12-10-2013, 11:03
quando si scrive coda, significa coda per tutto quello che hai in vendita
lascio

eh no eheh, quando si prende tutto si scrive coda blocco per tutto

oppure va bene in un topic dove si vende una sola cosa

il coda generico lo usano i furbi per mettersi li fare perdere tempo e poi decidere con calma con quale scusa lasciare.. e non è corretto in un topic dove è scritto chiaramente Code Brevi

nice try btw

Rubberick
12-10-2013, 11:06
Coda 1xusb2.0. In pm per le formalità. Grazie.

edit: Se mi prendo il blocco rimanente, prezzo? Fammi sapere.

se ti prendi il blocco rimanente svalchi la coda pero' sempre 30+40 ss incluse posso farti :\ dai i prezzi sono gia' ok

Rennuzzo
12-10-2013, 11:15
coda per wd usb3 blu, aspetto pm a mio turno^^

Rennuzzo
12-10-2013, 11:21
coda anche wd usb2

123ddssgga
12-10-2013, 11:49
xD se posso.. chiedere e non è disturbo... :D

coda per cosa? ^^'

sorry e che ero indeciso tra 2.0 e 3.0 :muro:
ora ho le idee chiare
coda 1 con usb 3.0

zeropage
12-10-2013, 12:18
se ti prendi il blocco rimanente svalchi la coda pero' sempre 30+40 ss incluse posso farti :\ dai i prezzi sono gia' ok

Allora facciamo un po di aritmetica:
se prendo un oggetto la spedizione è compresa. Se ne prendo due, siccome vanno allo stesso destinatario, una spesa di spedizione non la risparmi per caso? Quella che risparmi è possibile sottrarla dal costo complessivo? Direi di si a rigor di logica. Fammi sapere in pm per le formalità che ti invio i soldi per il blocco rimanente.Saluti

kaZablas
12-10-2013, 14:15
eh no eheh, quando si prende tutto si scrive coda blocco per tutto

oppure va bene in un topic dove si vende una sola cosa

il coda generico lo usano i furbi per mettersi li fare perdere tempo e poi decidere con calma con quale scusa lasciare.. e non è corretto in un topic dove è scritto chiaramente Code Brevi

nice try btw

1) mi ero dimenticato che eri una persona azionista per cui ogni secondo che perdi rappresenta oro non guadagnato, quello che mi chiedo è perchè vendete qui sopra se non avete tempo da perdere? anche se nel mio caso non sono passate le canoniche 24H,
quello che tu scrivi "code brevi" è sinonimo di furbizia perchè bisogna sempre specificare l' ora e la durata della coda(ciò che non hai fatto), è facile che concludi in pvt dopo 20min dalla vendita senza avvertire nessuno e avvalendoti della regola di comodo" code brevi" scavalchi a tuo piacimento le persone in coda e concludi con il primo che ti fà vedere i soldi;) questa è furbizia
2) coda senza specificare và intesa per tutto ciò che intendi vendere, altrimenti avrei fatto una lista
poi sto "nice try btw" che è un linguaggio in codice per resettarti?

Eagle_76
13-10-2013, 07:55
Mi dai conferma dell'avvenuto pagamento ?
grazie

Rubberick
13-10-2013, 11:12
Mi dai conferma dell'avvenuto pagamento ?
grazie

ho controllato stamane tutto ok :) spedisco penso entro lunedi' ciao

zeropage
13-10-2013, 12:48
Non hai letto il mio messaggio? Sono in coda, che devo fare? Rispondi ?

Rubberick
13-10-2013, 13:51
Allora facciamo un po di aritmetica:
se prendo un oggetto la spedizione è compresa. Se ne prendo due, siccome vanno allo stesso destinatario, una spesa di spedizione non la risparmi per caso? Quella che risparmi è possibile sottrarla dal costo complessivo? Direi di si a rigor di logica. Fammi sapere in pm per le formalità che ti invio i soldi per il blocco rimanente.Saluti

ti stavo rispondendo ma sono dovuto scendere... allora

no... perchè come ho scritto le ss le regalo a prescindere..

quello è il prezzo del prodotto, nel caso anche di uno scambio a mano.. le ss le regalo all'acquirente perchè compro io le lettere di vettura in quantità e risparmio... quindi se compri 2 pezzi fai pezzo1 + pezzo2 + io ti regalo le ss...

se ti regalo all'interno per ogni acquisto che fai, le ss per ogni prodotto che prendi.. a che pro dovrei vendere tutto ad una sola persona e fare valere il vantaggio del blocco?

zeropage
13-10-2013, 13:53
ti stavo rispondendo ma sono dovuto scendere... allora

no... perchè come ho scritto le ss le regalo a prescindere..

quello è il prezzo del prodotto, nel caso anche di uno scambio a mano.. le ss le regalo all'acquirente perchè compro io le lettere di vettura in quantità e risparmio... quindi se compri 2 pezzi fai pezzo1 + pezzo2 + io ti regalo le ss...

se ti regalo all'interno per ogni acquisto che fai, le ss per ogni prodotto che prendi.. a che pro dovrei vendere tutto ad una sola persona e fare valere il vantaggio del blocco?

Compero il blocco. Mi hai ipnotizzato con le chiacchiere :) Passiamo in pm per le formalità. Grazie

zeropage
14-10-2013, 07:36
pagamento effettuato.

zeropage
14-10-2013, 14:29
Confermi cortesemente il pagamento?

Rubberick
14-10-2013, 19:16
confermo pagamento avvenuto zeropage :)

cerco di spedire il prima possibile

Eagle_76
15-10-2013, 08:26
Novità sulla spedizione ? grazie

Rubberick
15-10-2013, 10:16
Novità sulla spedizione ? grazie

devo fare un sacco di spedizioni tra oggi e domani cerco di tenervi aggiornati tutti il + possibile

zeropage
16-10-2013, 11:10
..........

Detroit
16-10-2013, 18:17
devo fare un sacco di spedizioni tra oggi e domani cerco di tenervi aggiornati tutti il + possibile

In attesa di spedizione!
Si può avere conferma di ricezione pagamento?

zeropage
16-10-2013, 20:31
Una domanda semplice: quando spedisci i miei hd?

Rubberick
16-10-2013, 20:54
Una domanda semplice: quando spedisci i miei hd?

una risposta semplice: se domani passa il corriere come concordato parte anche la tua spedizione il pacco sta pronto qua

vale anche per l'utente Detroit

nakamotos
16-10-2013, 21:07
coda per wd usb 2.0 scambio a mano

zeropage
16-10-2013, 21:26
una risposta semplice: se domani passa il corriere come concordato parte anche la tua spedizione il pacco sta pronto qua

vale anche per l'utente Detroit

Perfetto. Come da accordi attendevo una risposta. Buonanotte.

Eagle_76
17-10-2013, 13:22
ho controllato stamane tutto ok :) spedisco penso entro lunedi' ciao
Pacco arrivato ( ottimo imballo )
Hd perfetto.
Grazie, utente consigliatissimo !!!
:cincin:

Rubberick
17-10-2013, 13:35
zeropage e Detroit i pacchi sono partiti vi mando i tracking via pm

Detroit
17-10-2013, 14:32
zeropage e Detroit i pacchi sono partiti vi mando i tracking via pm

Bene.

ziopino_70
17-10-2013, 15:26
cosa ti e' rimasto?

Rubberick
17-10-2013, 15:47
cosa ti e' rimasto?

nulla :D

zeropage
18-10-2013, 12:37
Arrivati i due HD. Entrambi perfetti, sia come sotto il profilo funzionale che estetico. L'imballo ho dovuto faticare per "violarlo". Utente consigliato. Alla prossima.

Rubberick
18-10-2013, 12:38
Arrivati i due HD. Entrambi perfetti, sia come sotto il profilo funzionale che estetico. L'imballo ho dovuto faticare per "violarlo". Utente consigliato. Alla prossima.

:D bene.. alla prox ^^

Maxtone
18-10-2013, 14:09
hai ancora disponibili qualche hw??

se si quali??

Rubberick
18-10-2013, 14:10
tutto venduto si può chiudere

gabriello2501
18-10-2013, 14:39
Rubberick vedo che qui scrivi, ma come mai a me non mi rispondi?
io avrei pagato e vorrei sapere che fine hanno fatto i miei soldi o il "mio" hd dell'altro thread :(

Rubberick
18-10-2013, 15:05
Rubberick vedo che qui scrivi, ma come mai a me non mi rispondi?
io avrei pagato e vorrei sapere che fine hanno fatto i miei soldi o il "mio" hd dell'altro thread :(

ragazzo con tutta la cortesia ma non andarmi in paranoia...

vedi che ti ho risposto nell'altro thread... -_-'

Detroit
18-10-2013, 21:07
Hard disk arrivato.
Con HD Tune settore danneggiato.
Con l'utility di WD ho tentato una soluzione tramite Write Zeros senza risultati positivi.

http://i39.tinypic.com/339ua95.jpg

Posso essere soddisfatto!