View Full Version : [BO+Sped] Cerco telefoni con schermi e/o vetro (digitizer) rotti
Cerco telefoni con schermi e/o vetro (digitizer) rotti, valuto caso per caso tramite pvt il prezzo, NO telefoni bagnati (e lo capisco). In caso di necessità valuto per pezzi di ricambio, ma preferirei prenderli per ripararli e prendere i ricambi a parte, cmq proponete.
nikybaia
13-10-2013, 08:55
ho un HTC ONE S caduto a terra, l'indomani averlo aperto per la prima volta, il display si è crepato. Per il resto è nuovo in tutto e per tutto.
Se interessa, fammi una proposta in PM
guant4namo
15-10-2013, 21:14
Ho un nokia n70 non funzionante
Il telefono si accende, solo che lo schermo rimane bianco.
Al 99% sono i cristalli liquidi.
Lo do via a 25 euro spedito.
Fammi sapere per favore se ti interessa ;)
Modenese46
16-10-2013, 12:54
Dispongo di un motorola Milestone con tastiera qwerty a scomparsa e con problema di touch screen parzialmente funzionante, ovvero funziona una sola striscia verticale sulla destra, si accende e funziona ma non si riesce a sbloccare a causa della necessità di fare lo slide del lock screen.
Condizioni estetiche un pò critiche ma ripeto per il resto funziona.
Sono compresi caricabatterie, batteria e auricolari.
Disponibile anche docking station non originale per la modalità desktop e la sinc col pc.
35€ spedito!
Concluso con Nikybaia, domani il pagamento.
grazie modenese46 ma preferisco terminali più recenti e in codizioni generali migliori, alla prossima!!!
locanton
19-10-2013, 09:10
motorola razr xt910, buone condizioni estetiche, gennaio 2012, schermo rotto ma solo internamente, fammi sapere
motorola razr xt910, buone condizioni estetiche, gennaio 2012, schermo rotto ma solo internamente, fammi sapere
ciao, purtroppo il valore della riparazione supera quello del telefono
The_Game1015
26-10-2013, 14:35
io ho un s plus, funziona perchè si accende e si sentono i suoni, ma da qualche giorno, senza subire cadute o nulla, lo schermo è diventato nero e si vedono solamente delle righe viola e verdi
se ti interessa contattami
Htc explorer schermo rotto pm se interessa
un galaxy s3 tutto funzionante ma con schermo (lcd rotto) da cambiare a 170e?
Ho un s3 nero 16gb con il vetro rotto, ma display e touch funzionanti al 100%, lo uso ancora.
Contattami se sei interessato , ti mando le foto nel caso!!
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
HTC Wildfire S, in sostanza è caduto, malgrado la custodia in silicone, e non risponde piu' ai comandi del touch.... ma per il resto è immacolato... e anche col root...
un galaxy s3 tutto funzionante ma con schermo (lcd rotto) da cambiare a 170e?
domani mando pm
HTC Wildfire S, in sostanza è caduto, malgrado la custodia in silicone, e non risponde piu' ai comandi del touch.... ma per il resto è immacolato... e anche col root...
mi dispiace ma il valore del telefono è troppo scarso
ciao ho un LG L9 NERO con touch da sostituire perchè quello presente anche se stato cambiato non funziona bene.
Interessato?
attanasio
03-12-2013, 09:24
ho un galaxy mega 6"3 in garanzia scontrino agosto 2013
si crepato il vetro e quindi scassato il touch
ti interessa?
quanto lo valuti?
lo sapresti riparare?
ovviamente a mano a bologna
ToO_SeXy
06-12-2013, 15:14
HTC One M7 Nero?
manda pvt se interessato
RelixExtreme
13-12-2013, 16:35
iPhone 4 16GB perfettamente funzionante, rotto il vetro, ma lcd e digitizer perfettamente funzionanti. Completo di scatola e tutti gli accessori, 2 anni di vita chiedo 140€
Ho un S3 I9300 con vetro rotto (display e touch perfettamente funzionanti).
Quanto me lo valuti?
Ho un S3
trovi la descrizione qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2619816
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2621054
Ciao,
ho un s3 mini con vetro rotto, funziona tutto si è solo crepato il vetro superficiale.
Tutti gli accessori originali sono presenti nello scatolo, la garanzia ha ancora circa 14 mesi.
Fammi sapere se ti interessa.
andrixxx94
06-01-2014, 22:31
Io ho un Nokia Lumia 820. Caduto e il display LCD non funziona più. Il digitizer me l'hanno rotto e ripagato 2 mesi fa. L'ho installato io ed è originale Nokia, pagato 50€. Il telefono si accende, emette suoni, il wifi è rimasto acceso e quindi ricevo le notifiche, posso chiamare e ricevere telefonate con i comandi vocali. Insieme a lui ho il caricabatterie, gli auricolari, batteria aggiuntiva cover rossa e nera originali.
Mi faresti un'offerta, anche in PVT?
andrixxx94
08-01-2014, 19:06
C'è qualcuno?
scusate, causa esami momentaneamente non posso accuparmi di altri telefoni. Riapro il thread fra un paio di settimane, tengo a precisare che sono interessato a telefoni con almeno 150-200 euro di valore se venduti usati...
andrixxx94
13-01-2014, 06:50
scusate, causa esami momentaneamente non posso accuparmi di altri telefoni. Riapro il thread fra un paio di settimane, tengo a precisare che sono interessato a telefoni con almeno 150-200 euro di valore se venduti usati...
Il mio, usato, si vende a 170€.
jappino147
13-01-2014, 09:31
lumia 620 con touch crepato ma display ok,potrebbe interessare?
denisdm91
13-01-2014, 18:38
io ho un samsung wave 2 s8530 se ti interessa. con display rotto
Ho un lg tribe e un nokia c6 entrambi con schermo rotto.
il_bar0ne
26-02-2014, 23:35
ciao ho un Htc one s, con i tasti touch non funzionanti, ma perfetto, io lo uso con rom customizzate da più di un anno e mezzo. Se ti interessa fammi sapere. Ciao.
up ricomincio a cercare terminali ;)
Up - cerco in particolare un galaxy mini 2 con display rotto
aitutaki1
04-04-2014, 11:07
Ciao ti può interessare anche un galaxy tab 2.0 7 ?
Ciao ! se ti può interessare quì ho un Htc One X, singoli Componenti tutti funzionanti, Display e touch screen praticamente nuovi . Il sistema non boota la partizione è raw. Prezzo da concordare in pvt.
https://farm8.staticflickr.com/7413/13639074015_872227518c_b.jpg
Iphone 4s 16gb bianco con vetro rotto lcd e digitizer funzionanti e tasto di accensione bloccato il telefono funziona in tutto e per tutto 135€
può interessarti un iphone 3gs 8gb con vetro rotto ma il resto ok?
mariotanza
23-04-2014, 12:33
Quanto per un s3 con vetro rotto?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.