Pern93
11-10-2013, 10:17
Buongiorno a tutti ragazzi sono nuovo del forum e spero questa sia la sezione apposita per scrivere .
Ho un problema col mio pc che praticamente si accende fa girare le ventole , non fa alcun bip e dopo si riavvia da solo all infinito , sono da escludere (perche' sostituiti o comunque provati con altri funzionanti): alimentatore , scheda madre , scheda video , ram .
La configurazione attuale del pc e' la seguente:
- cpu intel dual core2 e6850 3.0 ghz
- 4 banchi da 2 gb kingston 800mhz 1.8v
- scheda madre ( sostituita) = gigabyte x48 dq6
- scheda video nvidia geforce 8800gts 640mb
- alimentatore ( nuovo) = cooler master 600 w
- hdd seagate 500gb .
A questo punto secondo me e' al 99% il processore perche' il resto e' stato tutto o comprato nuovo o provato con altri pezzi funzionanti, pero' prima di acquistare vorrei sentire un consiglio dai piu' esperti! Grazie ;)!!
Ho un problema col mio pc che praticamente si accende fa girare le ventole , non fa alcun bip e dopo si riavvia da solo all infinito , sono da escludere (perche' sostituiti o comunque provati con altri funzionanti): alimentatore , scheda madre , scheda video , ram .
La configurazione attuale del pc e' la seguente:
- cpu intel dual core2 e6850 3.0 ghz
- 4 banchi da 2 gb kingston 800mhz 1.8v
- scheda madre ( sostituita) = gigabyte x48 dq6
- scheda video nvidia geforce 8800gts 640mb
- alimentatore ( nuovo) = cooler master 600 w
- hdd seagate 500gb .
A questo punto secondo me e' al 99% il processore perche' il resto e' stato tutto o comprato nuovo o provato con altri pezzi funzionanti, pero' prima di acquistare vorrei sentire un consiglio dai piu' esperti! Grazie ;)!!