View Full Version : (BS-ss) MB CPU 1156 case ali scheda audio
LordChaos
11-10-2013, 09:58
Vendo per conto di un amico fidato i seguenti componenti:
Alimentatore cooler master m650w venduto
Case sileo 500 cooler master 40 euro
http://imageshack.com/a/img33/4503/xvuz.jpg (http://imageshack.com/i/0xxvuzj)Uploaded with ImageShack.com (http://imageshack.com)
http://imageshack.com/a/img822/4599/t3sm.jpg (http://imageshack.com/i/mut3smj)Uploaded with ImageShack.com (http://imageshack.com)http://imageshack.com/a/img18/6519/h322.jpg (http://imageshack.com/i/0ih322j)Uploaded with ImageShack.com (http://imageshack.com)
AGGIORNAMENTO CODE:
REGOLE:
-Precedenza a mano zona montichiari
-Precedenza a blocco,
-Code massimo 24 ore,
-Per tutte le info usate PM,
-Spedisco solo con metodi tracciabili,
-Non mi assumo responsabilità dopo aver spedito
-accetto pagamento con bonifico e paypal (+3% a vostro carico)
-i pezzi sono tutti perfettamente funzionanti
Ovviamente offro e pretendo massima serietà
alberto-91
11-10-2013, 10:33
mi interesserebbe la mobo a 1 euro pero e sono serio visto la strage di pin nel socket :)
io sono della provincia di brescia tu di dove ? mand apm s enon vuoi scrivelro qui potrei ritirarla a mano
LordChaos
11-10-2013, 11:30
controllo perche sinceramente non mi ricordo siano messa cosi male...forse è la foto...cmq di montichiari
LordChaos
11-10-2013, 11:43
Fino a domenica non posso dirti lo stato...ma cmq sia per 1 euro la terrei...vi aggiorno
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 4
El Korki
11-10-2013, 12:09
con il socket in quello stato al 90% non boota neanche...
System Shock
11-10-2013, 12:27
Coda , scheda audio e scheda madre se funzionante , previa foto dello socket .
coda mobo cpu e forse case x amico
LordChaos
11-10-2013, 12:54
con il socket in quello stato al 90% non boota neanche...
Fino a li penso ci siamo arrivati tutti..
code aggiornate
prima di domenica purtroppo non potrò verificare la scheda madre...
vi posterò altre foto riguardante il socket
LordChaos
13-10-2013, 13:09
Confermo che la scheda non è messa bene...quindi la vendo come n funzionante a 1 euro...per gli scambi a mano solo se venite a prenderla sotto casa....avantina chi tocca..
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk
System Shock
13-10-2013, 14:46
OK allora lascio ,buona vendita.
In caso di mainboard funzionante coda per cpu e mainboard.
LordChaos
13-10-2013, 15:34
Mi dispiace ma.la mb la vendo come non funzionante ad 1 euro...
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk
LordChaos
14-10-2013, 18:25
up
xketto85x
14-10-2013, 18:36
coda mb e cpu
LordChaos
14-10-2013, 18:37
coda mb e cpu
perfetto hai letto della MB non funzionante?
come da pvt, lascio la coda
coda per I7
è perfettamente funzionante?
hai garanzie?
ciao
grazie
jonbon73
14-10-2013, 22:22
coda cpu e mobo con limata
se mi includi le ss oltre la CPU prendo anche la scheda audio
xketto85x
14-10-2013, 23:33
perfetto hai letto della MB non funzionante?
Si ho letto.
LordChaos
15-10-2013, 08:29
code aggiornate
jonbon73
15-10-2013, 10:12
code aggiornate
perche non sono in coda?
sono in coda per CPU e audio
se puoi correggere thx
mandami pure pm quando è il mio turno
nessuno29
15-10-2013, 11:03
Coda scheda audio
LordChaos
15-10-2013, 11:21
scusate aggiorno le code correttamente
LordChaos
16-10-2013, 11:28
L utente xketto85x non ha risposto...contattato MadCow
LordChaos
16-10-2013, 17:44
risposto
in attesa di pagamento
Pagamento CPU avvenuto
in attesa di spedizione
LordChaos
17-10-2013, 20:25
Code libere
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk
LordChaos
19-10-2013, 20:17
Up
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk
LordChaos
20-10-2013, 21:26
Up
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk
LordChaos
22-10-2013, 20:36
Up
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
eldominicus89
23-10-2013, 20:53
Coda xonar dx
eldominicus89
24-10-2013, 08:41
Pagamento xonar dx effettuato!
LordChaos
24-10-2013, 09:06
Confermo pagamento ricevuto!
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
pacco arrivato ieri ma solo stasera abbiamo montato la CPU
tutto ok FUNZIONA
grazie
Ciao
LordChaos
24-10-2013, 21:34
Ottimo :D
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
LordChaos
25-10-2013, 20:21
Up
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
LordChaos
26-10-2013, 22:19
Up
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Engeneering
27-10-2013, 00:00
Vendo per conto di un amico fidato i seguenti componenti:
Alimentatore cooler master m650w 45 euro
Non trovo riscontro del modello dell'ali.
Se Thermaltake modulare mi metto in coda se con limatina per il ritiro a mano.
LordChaos
27-10-2013, 09:21
Non trovo riscontro del modello dell'ali.
Se Thermaltake modulare mi metto in coda se con limatina per il ritiro a mano.
L ali è dovrebbe essere qst :http://www.coolermaster.it/category.php?category_id=25
Micheleb
27-10-2013, 11:48
L'alimentatore è questo qui. Per un errore è stato scritto "m650w". In realtà è il "Real power M620w" http://www.coolermaster.com/service/support/model/RS-620-ASAA-A1/
(Sono il proprietario)
LordChaos
27-10-2013, 19:57
up
Engeneering
27-10-2013, 23:02
Rimango in coda in attesa di risposta in pm della proposta fatta.
LordChaos
28-10-2013, 07:14
Risposto
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Engeneering
28-10-2013, 16:57
Pre-accordato per il ritiro a mano a novembre.
eldominicus89
30-10-2013, 09:31
sfortunatamente il venditore sta incontrando problemi con la spedizione, che per accordi sarebbe dovuta avvenire lunedì. Riporto quanto scritto al venditore per pvt, ovvero che attendo l'avvenuta spedizione e la ricezione del track fino a giovedì, poi, non potendo ulteriormente aspettare, attenderò il pieno rimborso dei 37 euro pagati.
eldominicus89
31-10-2013, 15:23
come da accordi con il venditore, data l'impossibilità di spedire entro tempi utili, si procederà con il rimborso. Rimango in attesa .
eldominicus89
31-10-2013, 20:14
porgo la questione all'attenzione dei moderatori. Come da me scritto, i tempi utili per la spedizione sono passati e come già precedentemente detto, il venditore doveva procedere con il rimborso. Mi ha contattato dicendo che è disposto a rimborsare 30 euro e non 37, perchè a lui la spedizione non viene rimborsata da spedire web.
Io vorrei indietro tutti i 37, perchè in quel prezzo erano comprese le spedizioni, il mio pagamento è stato tempestivo (giovedì della scorsa settimana), l'utente aveva detto che avrebbe spedito lunedì, ha avuto problemi LUI con il corriere e non ha spedito, ho dato tempo fino ad oggi e non ha spedito sempre per problemi con spedire web ed oggi mi propone un rimborso di 30 euro perchè non può essere rimborsato lui da spedire web. La cosa sinceramente non può certo interessare me,che con quei 37 euro avevo ovviamente pagato anche le spedizioni! Che faccio, il venditore non spedisce e io devo perdere 7 euro?
Ribadisco, chiedo il PIENO rimborso dei 37 euro e segnalo tutto ai moderatori.
LordChaos
31-10-2013, 20:17
Magari hai tralasciato un piccolo particolare: lo sciopero dei corrieri come mi è stato comunicato da spedireweb....quindo non è un problema mio ma loro...
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
LordChaos
31-10-2013, 20:34
Ecco
https://db.tt/8QpoT6gP
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
eldominicus89
31-10-2013, 20:51
Non mi interessa! Dovevi spedire LUNEDì!!!!! hai avuto TU problemi e siamo arrivati ad oggi solo perchè ti ho CONCESSO ulteriore tempo! ma già eri venuto meno all'accordo di spedire lunedì PER TUOI PROBLEMI! Ed io cosa ci posso fare? ti vengo incontro, ti do tempo fino a giovedì GIA' SPECIFICANDO che se non se ne fosse fatto niente entro giovedì mi avresti rimborsato...beh e ora mi dici che mi rimborsi 30 euro e non 37 perchè tu non puoi essere rimborsato dal corriere? Sei tu che non hai rispettato gli accordi, non io! quindi che ci sia lo sciopero, mi dispiace ma non so che farci, visto che dovevi spedire LUNEDI e non l'hai fatto!!!
eldominicus89
31-10-2013, 20:54
voglio subito smorzare i toni della questione, perchè evento increscioso a parte, il venditore mi sembra una brava persona, quindi sono sicuro che con un pò di razionalità, capirà che avendo mancato agli accordi, semplicemente mi deve restituire interamente i soldi
iasudoru
31-10-2013, 20:56
*
eldominicus89
31-10-2013, 21:15
la questione sta continuando a mezzo messaggi privati, ma siamo fermi sulle nostre posizioni. Ribadisco ancora una volta. Io ho pagato GIOVEDi della scorsa settimana, il venditore mi ha comunicato che avrebbe potuto spedire LUNEDì. Ho detto che non c'erano problemi, ma avevo già sottolineato di voler che la spedizione partisse PUNTUALMENTE lunedì. Lunedì il venditore mi avvisa che PER PROBLEMI CHE HA AVUTO LUI con il corriere, non ha potuto spedire. A questo punto l'accordo tra noi è già NULLO, perchè il venditore è venuto meno alla sua parola. Nonostante tutto, dico al venditore che dò tempo fino a GIOVEDI(oggi) immediatamente specificando che se la spedizione non fosse partita giovedì, mi avrebbe dovuto rimborsare. Quindi prorogando la spedizione sino a giovedì io sono solo andato incontro al venditore.
Martedì non ha spedito, mercoledì non ha spedito, oggi mi dice che c'è lo sciopero dei corrieri. Dunque mi propone il rimborso di 30 euro su 37, perchè lui non può avere indietro i soldi da spedire web. Voglio sottolineare come il venditore sia già in difetto per non aver spedito lunedì, era stato avvertito preventivamente del rimborso, quindi ora non posso accettare che mi si venga a dire: "io non sono un negozio specializzato, io ho una vita, per lunedì che non ho spedito hai ragione ma per gli altri giorni non è colpa mia..." il venditore doveva spedire LUNEDì, il resto è concessione mia!!! Tutti abbiamo una vita, ma se si prende un impegno, lo si mantiene, altrimenti, risarcisci e TUTTO non in parte se le mancanze, come in questo caso, sono solo tue! E ti avevo pure preventivamente avvisato della richiesta di rimborso!
eldominicus89
31-10-2013, 21:19
ora ho anche detto che avrei avviato la procedura paypal che sicuramente vincerò, ma è normale che io debba perdere altre 2 settimane di tempo per rivedere i miei soldi, quando semplicemente ragionandoci, il venditore sono sicuro che capirebbe che mi deve restituire semplicemente i 37 euro? Non si tratta neppure di una grossa cifra, ma non capisco il perchè dovrei perdere 7 euro quando sono stato impeccabile nella trattativa, oppure devo stare ad aspettare lunedì prossimo la spedizione della scheda, adattandomi io alle mancanze del venditore, quando già sono stato elastico prorogando i tempi di spedizione fino ad oggi!
Micheleb
31-10-2013, 22:00
Splendore, capiamoci bene. Il proprietario dei pezzi in questione sono io. Ora, non ti do torto sul fatto che tu sei stato tempestivo in tutto, bravo e bello. Sai perchè non ho potuto spedire prima il pezzo? Ero in ospedale con la mia ragazza a Rimini (io sono di Brescia). Ora tralasciando altri fatti miei che a te risulteranno sicuramente superflui, ho fatto del mio meglio affinchè tutto fosse celere e corretto come il tuo pagamento. Lunedì 29 ottobre, il corriere è passato, mi ha citofonato ma ho scoperto poi avere il citofono rotto. Nonostante avesse il numero di cellulare, non mi ha chiamato. Ha preso e se ne è andato. Arrivato a questo punto, ed essendo stato in casa una giornata intera per non mancare l'arrivo del corriere, mi sono ritrovato con un pugno di mosche. Dovevo partire il giorno seguente per le ferie e nonostante quattro chiamate a spedireweb per segnalare il mancato ritiro, mi sono visto rispondere solamente oggi. Ora converrai con me che la situazione è frustrante per entrambi. Ho anche lasciato il pacco al mio vicino sperando che BRT ripassasse ( ovviamente non è accaduto ). Essendo tra persone (spero) adulte, sono sicuro che entrambi abbiamo le nostre ragioni per essere nervosi, ma non vorrei che il discorso andasse a finire in sterili discussioni. A mio avviso, avendo appurato che la scheda audio non ha data di scadenza, il modo "migliore" per rimanere soddisfatti entrambi, è quello di avere semplicemente un minimo di pazienza. Lo so che non sono stato celere quanto te, e di questo mi scuso. Ma cerca di capire anche a me che per cause esterne non ho potuto muovermi come avrei voluto.
eldominicus89
31-10-2013, 22:10
Carissimo bellissimo e bravissimo, spero anche io di rivolgermi altrettanto ad un adulto. Ora sono potuti intervenire tutti i fattori che vuoi, io ribadisco ancora che i termini dell'accordo son saltati, e questo è oggettivo ed evidente. Ma son saltati per problemi totalmente tuoi, di cui non posso e non mi permetto di sindacare nulla, ma sono tuoi! Io in ogni caso, ripeto ancora una volta, che son venuto incontro procastinando fino ad oggi, ma immediatamente specificando il fatto del pieno rimborso (ed è scritto anche qui pubblicamente, non solo nei pvt). Quindi, essendo saltati i termini dell'accordo (quelli di lunedi) e anche quelli di oggi, io chiedo solo quanto mi spetta: I 37 euro che ho pagato. Punto, nulla di più. Non vedo cosa ci sia di strano in questa richiesta e sopratutto non vedo perchè devo ULTERIORMENTE pazientare io, dato che l'ho già fatto!
eldominicus89
31-10-2013, 22:13
Voglio dire, è una discussione sterile perchè i termini del nostro accordo sono chiarissimi: spedisci lunedi (niente), va bene, spedisci entro giovedì altrimenti pieno rimborso dei 37 euro. Oggi niente spedizione quindi pieno rimborso dei 37 euro. Non capisco neppure perchè ne stiamo discutendo, doveva essere una cosa automatica.
eldominicus89
31-10-2013, 22:45
Incredibile, aperta contestazione paypal e il venditore ha la faccia di dire che ha fatto tutto secondo accordi...io rimango basito dinanzi a queste bugie....
eldominicus89
04-11-2013, 18:32
ancora in attesa della spedizione.....
Micheleb
06-11-2013, 11:02
Spedito.
LordChaos
09-11-2013, 20:41
ali ancora disponibile?
no mi disp venduto ieri...
LordChaos
11-11-2013, 16:54
Up
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
LordChaos
16-11-2013, 21:06
Up
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
LordChaos
20-11-2013, 19:51
Up
LordChaos
23-11-2013, 20:52
Up
LordChaos
27-11-2013, 21:06
Up
hai un masterizzatore dvd nero?
LordChaos
28-11-2013, 12:32
No mi dispiace
LordChaos
29-11-2013, 19:57
Up
LordChaos
30-11-2013, 21:50
Up
LordChaos
19-12-2013, 20:06
Up
LordChaos
24-12-2013, 21:20
Up
LordChaos
26-01-2014, 10:50
up
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.