Redazione di Hardware Upg
11-10-2013, 08:31
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/batman-e-il-nuovo-nokia-lumia-1320-grande-schermo-a-basso-prezzo-anche-per-windows-phone_49115.html
Nokia Lumia 1320, nome in codice "Batman", potrebbe essere il nuovo smartphone di fascia media del colosso finlandese
Click sul link per visualizzare la notizia.
Pier2204
11-10-2013, 09:58
Da plaffo:
Aggiornamento x1
Il sito TheVerge riferisce di aver ricevuto informazioni da una fonte vicino a Nokia informandoli che
il nome in codice Batman in realtà non si riferisce al Nokia Lumia 1320. Stando alla propria fonte, il
terminale Lumia identificato dal nome in codice “Batman” sarà un dispositivo di fascia bassa con uno
schermo da 4,7 pollici, una fotocamera posteriore da 5 megapixel e una frontale VGA. Lo smartphone,
che dovrebbe arrivare sul mercto entro fine anno, nonostante sia di fascia bassa dovrebbe utilizzare
la nuova app “Nokia Camera” che ricordiamo unisce le funzionalità di Nokia Pro Camera con quelle di
Nokia Smart Camera. Il Nokia Lumia 1320 potrebbe invece essere il terminale esclusivo Verizon
conosciuto precedentemente con il nome Nokia Lumia 929
=Cipo2003=
11-10-2013, 11:25
A quando invece dei terminali di fascia alta un po' più piccoli anche?
A quando invece dei terminali di fascia alta un po' più piccoli anche?
esatto, non se ne può più di questi padelloni :D
Infatti, ormai sfornano medi e base di gamma con schermi grossi, perchè non fare top o semi-top con schermi piccoli? Ah, è vero, nessuno comprerebbe più i mega padelloni:sofico:
Comunque è bello vedere come Nokia, appena ha potuto, sia ritornata a dare i numeri :asd: Non ci sto gia più capendo nulla con sti Lumia:stordita:
matita88
12-10-2013, 00:29
ma se nokia ha fatto tutti i tagli da 3,7 a 4,5"!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.