PDA

View Full Version : Sony KDL42W654A mi fa star male

mikele
10-10-2013, 23:30
ciao a Tutti
ho appena acquistato un KDL-42W654A
carico su una chiavetta 3 video MKV che sul pc filavano bene.
Il televisore li apre, si vedono benissimo, posso scegliere i sottotitoli peccato
che una scritta con sfondo nero mi rovini la visione: "contenuto non supportato". Eppure si vede e si sente benissimo.
C'è un modo per togliere quell'avvertimento maledetto ????
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

Anonimix
06-05-2014, 19:15
ciao a Tutti
ho appena acquistato un KDL-42W654A
carico su una chiavetta 3 video MKV che sul pc filavano bene.
Il televisore li apre, si vedono benissimo, posso scegliere i sottotitoli peccato
che una scritta con sfondo nero mi rovini la visione: "contenuto non supportato". Eppure si vede e si sente benissimo.
C'è un modo per togliere quell'avvertimento maledetto ????
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

Stesso problema a me solo che li carico in DLNA.
Resta fissa la scritta "formato non supportato" cosi ho provato a togliere sub e audio ma da lo stesso errore è proprio il formato video!
Mentre ho scoperto che l'audio AAC non lo legge proprio!
Per ora sente bene solo gli MP4.
MKV alcuni si alcuni con questa fastidiosa scritta che non riesco a togliere!

La cosa strana è che hanno lo stesso codec video H264 MP4 AVC (part10) (avc1), sono arrivato a pensare sia questione di risoluzione!!

Ps ho spostato i file su pennetta usb e mi danno gli stessi identici errori!

Dinofly
07-05-2014, 19:51
È evidentemente un bug del SW.
CHiama sony e spera che l'abbiano segnalato abbastanza persona da upgradare il firmware.

Anonimix
08-05-2014, 06:32
È evidentemente un bug del SW.
CHiama sony e spera che l'abbiano segnalato abbastanza persona da upgradare il firmware.

proverò a segnalarlo alla Sony Italia anche se credo che ste cose muoiano li.
Ps ho riscontrato un problema su gli Xvid, se vai avanti o indietro nel filmato perde completamente il sync audio e lo fa ripartire del primo secondo mentre il video si sposta bene nel file!
ulteriore pecca sono in Divx totalmente non supportati!
Queste cose nel complesso fanno perdere valore allo schermo che per la sua è veramente ottimo dal design accattivante, nulla a che vedere con i plasticoni della Samsung che però leggono tutto come VLC e hanno un App Store molto più curato e completo!
Insomma il lettore file video integrato della Sony fa veramente schifo!