DJnat
10-10-2013, 19:49
Come da titolo ho da vendere per conto di un amico un macbook pro non saprei dirvi che versione sia ma è l'ultima in accordo con lo store apple, ecco le caratteristiche:
Schermo 13"
I5 3210m
4gb ram
scheda grafica intel hd4000
HD 500gb
Il portatile non ha la scatola e il caricatore originale è stato sostituito con uno compatibile, non ha nessun graffio ne segni di usura, schermo perfetto.
Attualmente ha installato Windows 7 ma alcune cose come la webcam non funzionano, lo vende solo per acquistare pc fisso.
regalo Tucano Second skin come nuova fatta apposta per macbook
il prezzo è di 850,00€+SS
Ne garantisco il eprfetto funzionamento, l'ho testato personalmente.
CODA:
Rulez:
1) pagamento anticipato tramite bonifico bancario;
2) precedenza alla consegna a mano;
3) si raccomanda la massima serietà per le mie referenze guardate la mia firma;
4) Non inquinate il 3d postate solo se veramente interessati;
5) Se avete contestazioni da fare sui prezzi mandatemi pvt non scrivete sul 3d con questo scopo che segnalo ai moderatori;
6) In vendita anche altrove;
7) Spedisco con poste italiane o in alternativa utilizzate spedireweb natualmente a vostro carico;
8) per motivi lavorativi le spedizioni non saranno immediate, ma farò il possibile perchè lo siano;
per qualsiasi domanda sono qui a vostra disposizione
Detto questo a voi;)
Schermo 13"
I5 3210m
4gb ram
scheda grafica intel hd4000
HD 500gb
Il portatile non ha la scatola e il caricatore originale è stato sostituito con uno compatibile, non ha nessun graffio ne segni di usura, schermo perfetto.
Attualmente ha installato Windows 7 ma alcune cose come la webcam non funzionano, lo vende solo per acquistare pc fisso.
regalo Tucano Second skin come nuova fatta apposta per macbook
il prezzo è di 850,00€+SS
Ne garantisco il eprfetto funzionamento, l'ho testato personalmente.
CODA:
Rulez:
1) pagamento anticipato tramite bonifico bancario;
2) precedenza alla consegna a mano;
3) si raccomanda la massima serietà per le mie referenze guardate la mia firma;
4) Non inquinate il 3d postate solo se veramente interessati;
5) Se avete contestazioni da fare sui prezzi mandatemi pvt non scrivete sul 3d con questo scopo che segnalo ai moderatori;
6) In vendita anche altrove;
7) Spedisco con poste italiane o in alternativa utilizzate spedireweb natualmente a vostro carico;
8) per motivi lavorativi le spedizioni non saranno immediate, ma farò il possibile perchè lo siano;
per qualsiasi domanda sono qui a vostra disposizione
Detto questo a voi;)