View Full Version : Strana scritta in giapponese/cinese
pappaciccia
10-10-2013, 18:26
Premetto che ho una versione di windows 8 ufficiale.
Su windows update mi appare una strana scritta in cinese in basso a sinistra dopo Elementi:
Che può essere?
http://imageshack.us/a/img32/5976/mijo.jpg
18jonny18
10-10-2013, 19:12
Premetto che ho una versione di windows 8 ufficiale.
Su windows update mi appare una strana scritta in cinese in basso a sinistra dopo Elementi:
Che può essere?
http://imageshack.us/a/img32/5976/mijo.jpg
è windows 8 oppure 8.1 scaricato?
io dico che è colpa di quel programmino che ti fa l'inutile barra strumenti in alto a destra di explorer, e l'inutile finto menù start.
cancellalo e ti si cancellerà quella scritta cinese. visto l'icona, è Classic AshellA?
18jonny18
11-10-2013, 09:36
io dico che è colpa di quel programmino che ti fa l'inutile barra strumenti in alto a destra di explorer, e l'inutile finto menù start.
cancellalo e ti si cancellerà quella scritta cinese. visto l'icona, è Classic AshellA?
kronos sempre contro chi usa il pulsante start è :doh: comunque NON è quel programmino perchè a me non fà nessuna scritta :ciapet:
pappaciccia
11-10-2013, 12:57
E' l'upgrade da Vista fatta direttamente dal PC qualche mese fa quando c'era l'offerta, per cui è Win8 non 8.1. L'upgrade fatto, reistallando tutto da zero.
La Shell proverò a disinstallarla....e vi farò sapere.
Ha ragione Khronos. Disinstallata la Shell non c'è più la scritta.
Grazie a tutti dell'interessamento.
aspetta... mi sa che la causa è VLC ed è relativo ad alcuni file video che hai eseguito. ciò che vedi è una TAG presente in alcuni video, probabilmente MP4
che genere di video hai visto di recente?
pappaciccia
12-10-2013, 20:00
Effettivamente ne ho visti un bel pó anche Mp4 con Vlc.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk
Effettivamente ne ho visti un bel pó anche Mp4 con Vlc.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk
A me lo ha fatto spesso con seven... fai una prova di pulizia della cronologia con ccleaner
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.