PDA

View Full Version : Archos ci riprova e presenta GamePad 2

Redazione di Hardware Upg
10-10-2013, 15:21
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/archos-ci-riprova-e-presenta-gamepad-2_49105.html

Archos ha deciso di migliorare il suo GamePad, un tablet ibrido indirizzato principalmente ai videogiocatori.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Aenil
10-10-2013, 15:48
a 170€ ho preso la playstation vita con 10 giochi inclusi, giochi come little big planet o wipeout, non quelle cosine free to play che fanno ridere :stordita:

Andorid va bene come tutto-fare ma le console lasciamole fa a chi sa il fatto suo..

illidan2000
10-10-2013, 15:59
a 170€ ho preso la playstation vita con 10 giochi inclusi, giochi come little big planet o wipeout, non quelle cosine free to play che fanno ridere :stordita:

Andorid va bene come tutto-fare ma le console lasciamole fa a chi sa il fatto suo..
ci sono titoli interessanti pure su android... (non free)
Shadowgun, Fifa 14, GTA III e Vice City, Modern Combat (2,3,4), Tiny Thief, e tanti altri... tra i free, come non citare DeadTrigger, che ha grafica HD

alfredo.r
10-10-2013, 16:27
Ma per favore, come fate a paragonare i titolo android ai titoli PS vita, quelle cagatine android fanno veramente ridere!
Shadowgun paragonato a killzone fa pena, asphalt con wipeout o con NFS most wanted perde 1000 a 0, per non parlare dei vari uncharted, gravity rush, soul sacrifice!!
Va bene farsi qualche partitina col tablet ogni tanto, ma credere di poter giocare veramente con un coso del genere è pura follia!

Aenil
10-10-2013, 16:58
ci sono titoli interessanti pure su android... (non free)
Shadowgun, Fifa 14, GTA III e Vice City, Modern Combat (2,3,4), Tiny Thief, e tanti altri... tra i free, come non citare DeadTrigger, che ha grafica HD

da quello che scrivi si vede che non conosci i titoli che offre la play vita :)

ma comunque capisco benissimo visto che non a tutti interessano e soprattutto i prezzi sono diversi (ma nemmeno tanto se si considerano offerte, il playstation plus ecc..)

gioloi
10-10-2013, 18:09
Questa console è indicata per gli emulatori e il retrogaming. Ce n'è a iosa nel market Android e con i comandi fisici è tutto un altro giocare. Ci sono emulatori anche per le Playstation portatili, ma devo dire che i 7" dell'Archos si fanno sentire.

Poi rimane un decoroso tablet Android General Purpose e, se si vuole, ci sono anche i giochi Android per quanto, concordo, non sono mediamente paragonabili a quelli della PS Vita. Ma parliamo di fasce di pubblico e impieghi completamente diversi.

Io ho il modello precedente e, dopo averlo rootato e alleggerito a dovere, ne sono complessivamente soddisfatto. Certo, l'ho pagato 130 CHF (circa 105 EUR) e quel prezzo direi che lo vale.

Non credo spenderei 180 euro per questo Gamepad 2, anche se mi sembra abbiano migliorato tutti i punti deboli del predecessore: schermo IPS, più RAM, maggior risoluzione e, last but not least, d-pad monoblocco invece delle quattro frecce separate, che rendono un incubo gli spostamenti in diagonale.

swisspitbull
10-10-2013, 22:42
Questa console è indicata per gli emulatori e il retrogaming. Ce n'è a iosa nel market Android e con i comandi fisici è tutto un altro giocare. Ci sono emulatori anche per le Playstation portatili, ma devo dire che i 7" dell'Archos si fanno sentire.

Poi rimane un decoroso tablet Android General Purpose e, se si vuole, ci sono anche i giochi Android per quanto, concordo, non sono mediamente paragonabili a quelli della PS Vita. Ma parliamo di fasce di pubblico e impieghi completamente diversi.

Io ho il modello precedente e, dopo averlo rootato e alleggerito a dovere, ne sono complessivamente soddisfatto. Certo, l'ho pagato 130 CHF (circa 105 EUR) e quel prezzo direi che lo vale.

Non credo spenderei 180 euro per questo Gamepad 2, anche se mi sembra abbiano migliorato tutti i punti deboli del predecessore: schermo IPS, più RAM, maggior risoluzione e, last but not least, d-pad monoblocco invece delle quattro frecce separate, che rendono un incubo gli spostamenti in diagonale.

Vedo che sei svizzero anche tu, mi fa piacere incontrarti qui :) e come possessore del gamepad posso dire di essere abbastanza soddisfatto autonomia a parte... prima di prendere il gamepad2 mi informero' bene su questo. Non capisco come mai il mio si scarica velocemente anche se in standby... comunque per l'emulazione e' veramente ottimo e spero che furbamente abbiano creato il gamepad2 in base alle necessita' di ppsspp ;)

gioloi
11-10-2013, 07:48
Giusto. Avevo dimenticato di elencare anche la batteria fra i punti deboli che dovrebbero aver migliorato.

La batteria non dura molto di suo. Tu lo lasci sempre con il wi-fi attivo? Quello è un fattore che riduce molto l'autonomia anche in stand-by. Se poi hai una memoria SD esterna, c'è il bug "monta-smonta" che fa la sua parte.

PS Non sono Svizzero. Solo residente. ;)

Reby92
12-10-2013, 16:39
non ha il modulo 3g o sbaglio ?
se l'avesse lo userei come padfone ...
mi pare abbia un ottimo hw