PDA

View Full Version : Prendere una 2° GTX670

Essen
10-10-2013, 14:34
Ciao a tutti!
Avrei bisogno di un piccolo consiglio/parere da parte di qualche utente esperto che possa aiutarmi nel decidermi sul da farsi.
A seguito di una lunga e complicatissima pratica di RMA per una GTX670, il negoziante mi ha comunicato che per motivi non ben precisati non mi avrebbero sostituito la scheda mandata in assistenza ma bensì mi avrebbe accreditato l’importo di 262,53€ da spendere presso lo stesso negozio.
A questo punto mi chiedo quale sia la scelta migliore per me..
Sul pc attuale ho già una gtx 670 montata e quella che avrebbero dovuto rimandarmi dall’assistenza era pensata per uno SLI, considerato però che da quando ho spedito la scheda in assistenza sono passati diversi mesi secondo voi mi conviene ancora una scelta del genere?
Mi conviene quindi utilizzare il credito per prendermi una nuova 670 presso di loro (sempre ammesso che quella cifra basti per acquistarne un'altra nuova) o mi conviene metterci qualcosa sopra e prendere altro secondo voi (ovviamente magari vendendo la mia attuale 670)?
Ovviamente valuto la posizione considerando che, per motivi giusti o sbagliati che siano, attualmente a me una 670 mi va un tantinello corta… secondo il vostro parere di esperti cosa potrei/mi converrebbe fare?

Grazie dell’attenzione.

Endy.