Blisset
10-10-2013, 12:32
Salve, purtroppo ho una AMD Radeon HD7450 integrata nella scheda madre su Windows 7 64bit e non riesco a installare i drivers.
Ho cercato nel sito AMD ma è qualcosa di pietosissimo, la maggior parte dei link sono tutti broken con errore 404, funziona solo il link al driver più recente, versione 13.9, ma quando cerco di installarlo mi dà un errore dicendo che non si può installare. Ho provato a disinstallare tutto della AMD, ma non me lo installa lo stesso, sempre un errore sconosciuto.
Ho aggiornato NET Framework 4 e DirectX alle ultime versioni.
Su un altro sito sono riuscito a trovare una versione più vecchia, la 13.1, l'ho installata, ma 1) non mi installa la Suite Catalyst affatto, 2) installa sì il driver video, ma poi in Gestione Dispositivi risulta sempre quello vecchio del 2011 !!
Ma è mai possibile che la AMD non riesca a fare un driver funzionante?
:confused: :eek: :mad: :muro:
Come dovrei fare a per questa teoricamente elementare operazione?
Grazie
Ho cercato nel sito AMD ma è qualcosa di pietosissimo, la maggior parte dei link sono tutti broken con errore 404, funziona solo il link al driver più recente, versione 13.9, ma quando cerco di installarlo mi dà un errore dicendo che non si può installare. Ho provato a disinstallare tutto della AMD, ma non me lo installa lo stesso, sempre un errore sconosciuto.
Ho aggiornato NET Framework 4 e DirectX alle ultime versioni.
Su un altro sito sono riuscito a trovare una versione più vecchia, la 13.1, l'ho installata, ma 1) non mi installa la Suite Catalyst affatto, 2) installa sì il driver video, ma poi in Gestione Dispositivi risulta sempre quello vecchio del 2011 !!
Ma è mai possibile che la AMD non riesca a fare un driver funzionante?
:confused: :eek: :mad: :muro:
Come dovrei fare a per questa teoricamente elementare operazione?
Grazie