PDA

View Full Version : [Milano + ss] - 3x WD 2TB Caviar Black RE4-GP Sata


Kinta
10-10-2013, 10:40
http://img708.imageshack.us/img708/7209/pwm5.jpg

WD Enterprise Disk Caviar Black Raid Edition 4 2TB Cad

http://img31.imageshack.us/img31/2697/dxwq.jpg

Seriali in vendita :

http://s6.postimg.org/9wr57piox/Senza_titolo_1.jpg

Perfettamente funzionanti. No bad Sectors.

Spedizione Omaggio a chi li acquista tutti e 3.

75 euro + sped cad.

210 sped inclusa per il blocco

Valuto scambio totale o parziale+conguaglio con SSD di taglio medio Sata6 e/o VGA solo Nvidia di fascia MEDIA

Kinta
11-10-2013, 08:22
up

Kinta
12-10-2013, 09:21
up

Kinta
12-10-2013, 21:40
up

zamby87
12-10-2013, 23:21
Interessa scambio con una 560ti dell'evga?

Kinta
12-10-2013, 23:26
Interessa scambio con una 560ti dell'evga?
dipende da cosa la valuti e cmq SOLO sul blocco.

zamby87
12-10-2013, 23:43
La valuterei 80 euro ma la scambierei con un singolo hard disk.
Fa niente.
Up per te

50massimo1957
13-10-2013, 01:58
coda blocco di 3 se con garanzia

gekko75
13-10-2013, 06:19
coda per 1 hard disk

Kinta
13-10-2013, 10:57
coda blocco di 3 se con garanzia

inviato MP

Kinta
13-10-2013, 11:28
aggiornata immagine dei seriali prima non correttamente visualizzata.

Scusate.

Kinta
13-10-2013, 14:39
coda blocco di 3 se con garanzia

Hai casella MP piena...
svuotala che devo inviarti i dati x pagamento.
Grazie

Kinta
13-10-2013, 16:48
coda blocco di 3 se con garanzia

inviati dati pagamento. Attendo comunicazione dall'utente x spedire

matryx87
13-10-2013, 23:55
in caso coda per uno

Kinta
14-10-2013, 08:35
in caso coda per uno

inviato MP

Kinta
14-10-2013, 13:40
I componenti pagati sono stati spediti

gekko75
15-10-2013, 17:13
dati scambiati e ricarica eseguita per un hdd:)

Kinta
15-10-2013, 17:22
dati scambiati e ricarica eseguita per un hdd:)

ricevuta... in spedizione domani

clamasa
16-10-2013, 00:18
ho perso il conto
ne è avanzato qualkuno?

Shima
16-10-2013, 10:20
Coda per 1 HDD

Shima
16-10-2013, 11:11
Pagamento effettuato per un HDD.

Shima
21-10-2013, 17:58
Hard disk arrivato ed ottimo imballo.

Tuttavia l'HDD ha dei problemi gravi.

Prego l'utente di restituire l'importo pagato.

gekko75
21-10-2013, 18:01
Hard disk arrivato ed ottimo imballo.

Tuttavia l'HDD ha dei problemi gravi.

Prego l'utente di restituire l'importo pagato.

purtroppo devo quotarti..l ho appena provato e non da segni di vita..non viene rilevato ne se messo nel sistema ne se messo su box esterno in piu non si sente nessun runore di avvio del disco meccanico..contatto l utente in privato..

Shima
21-10-2013, 18:04
Credo che questi HDD fossero stati messi in RAID0, il raid è saltato a causa della rottura degli HDD.

Kinta
21-10-2013, 18:16
Rispondo qui a seguito degli MP..

per gekko... (se non risolvi e confermi che il disco non da segni di vita, rimandamelo che viene TESTATO e nel caso sostituito).

per shima : Ti prego di non scrivere cose senza senso... i dischi sono stati TUTTI provati prima di effettuare le spedizioni. Come sopra, restituisci il disco che verra' testato su un sistema INTEL per verificare il difetto segnalato.

Per entrambi : Se la difettosita' NON sara' riscontrata (previa fornitura di evidenza di funzionamento a mezzo di test ed eventuale video) saranno restituiti a carico vostro. Se saranno riscontrati i problemi dichiarati la restituzione sara' di mia cura in tempi rapidissimi.

Grazie

Shima
21-10-2013, 18:50
Visto che non la vendita è avvenuta tra soggetti privati e non tra privato-esercizio, la procedura è se richiesta dall'acquirente è la somma dovuta. Dopo la restituzione della somma sarà mia premura restituirti l'HDD.

Kinta
21-10-2013, 18:56
Visto che non la vendita è avvenuta tra soggetti privati e non tra privato-esercizio, la procedura è se richiesta dall'acquirente è la somma dovuta. Dopo la restituzione della somma sarà mia premura restituirti l'HDD.

Se il prodotto che ritieni difettoso non rientra per essere controllato e verificare cio' che dichiari, non viene fatto alcun tipo di rimborso. ti ho dato in MP tutta la disponibilita' a risolvere il tuo problema ma se il prodotto non lo rendi anticipatamente non ti posso aiutare (cosa che l'utente gekko in tutta armonia e condivisione ha gia' predisposto). Ciao

gekko75
21-10-2013, 19:11
come da accordi ho prenotato il ritiro del pacco per domani..
il venditore si sta dimostrato serio e disponibile alla risoluzione del problema..

Kinta
23-10-2013, 11:40
come da accordi ho prenotato il ritiro del pacco per domani..
il venditore si sta dimostrato serio e disponibile alla risoluzione del problema..

Disco arrivato e ti confermo che come da te dichiarato il disco NON parte. Prima volta che vedo un difetto del genere su questi dischi.
Procedo con la prenotazione del corriere e invio disco sostitutivo. Mi scuso per l'accaduto

gekko75
23-10-2013, 17:15
figurati..son cose che possono succedere:)
fossero tutti onesti e disponibili come te non si comprerebbe a chiappe strette online...

fantaraz92
23-10-2013, 17:31
coda per 1 hdd

Kinta
24-10-2013, 11:21
figurati..son cose che possono succedere:)
fossero tutti onesti e disponibili come te non si comprerebbe a chiappe strette online...

prenotazione fatta... ritiro previsto per domattina

Shima
25-10-2013, 13:42
HDD restituito al mittente. Aspetto sue notizie.

gekko75
28-10-2013, 18:38
HD sostitutivo arrivato:)
tutto a posto!!;)
rilascio feedback positivo per utente che si è dimostrato essere molto serio e disponibile,pronto a risolvere eventuali problemi..
ci sara altra occasione spero:)