View Full Version : [Milano + ss] - 3x WD 2TB Caviar Black RE4-GP Sata
http://img708.imageshack.us/img708/7209/pwm5.jpg
WD Enterprise Disk Caviar Black Raid Edition 4 2TB Cad
http://img31.imageshack.us/img31/2697/dxwq.jpg
Seriali in vendita :
http://s6.postimg.org/9wr57piox/Senza_titolo_1.jpg
Perfettamente funzionanti. No bad Sectors.
Spedizione Omaggio a chi li acquista tutti e 3.
75 euro + sped cad.
210 sped inclusa per il blocco
Valuto scambio totale o parziale+conguaglio con SSD di taglio medio Sata6 e/o VGA solo Nvidia di fascia MEDIA
Interessa scambio con una 560ti dell'evga?
Interessa scambio con una 560ti dell'evga?
dipende da cosa la valuti e cmq SOLO sul blocco.
La valuterei 80 euro ma la scambierei con un singolo hard disk.
Fa niente.
Up per te
50massimo1957
13-10-2013, 01:58
coda blocco di 3 se con garanzia
inviato MP
aggiornata immagine dei seriali prima non correttamente visualizzata.
Scusate.
Hai casella MP piena...
svuotala che devo inviarti i dati x pagamento.
Grazie
inviati dati pagamento. Attendo comunicazione dall'utente x spedire
matryx87
13-10-2013, 23:55
in caso coda per uno
in caso coda per uno
inviato MP
I componenti pagati sono stati spediti
dati scambiati e ricarica eseguita per un hdd:)
dati scambiati e ricarica eseguita per un hdd:)
ricevuta... in spedizione domani
ho perso il conto
ne è avanzato qualkuno?
Pagamento effettuato per un HDD.
Hard disk arrivato ed ottimo imballo.
Tuttavia l'HDD ha dei problemi gravi.
Prego l'utente di restituire l'importo pagato.
Hard disk arrivato ed ottimo imballo.
Tuttavia l'HDD ha dei problemi gravi.
Prego l'utente di restituire l'importo pagato.
purtroppo devo quotarti..l ho appena provato e non da segni di vita..non viene rilevato ne se messo nel sistema ne se messo su box esterno in piu non si sente nessun runore di avvio del disco meccanico..contatto l utente in privato..
Credo che questi HDD fossero stati messi in RAID0, il raid è saltato a causa della rottura degli HDD.
Rispondo qui a seguito degli MP..
per gekko... (se non risolvi e confermi che il disco non da segni di vita, rimandamelo che viene TESTATO e nel caso sostituito).
per shima : Ti prego di non scrivere cose senza senso... i dischi sono stati TUTTI provati prima di effettuare le spedizioni. Come sopra, restituisci il disco che verra' testato su un sistema INTEL per verificare il difetto segnalato.
Per entrambi : Se la difettosita' NON sara' riscontrata (previa fornitura di evidenza di funzionamento a mezzo di test ed eventuale video) saranno restituiti a carico vostro. Se saranno riscontrati i problemi dichiarati la restituzione sara' di mia cura in tempi rapidissimi.
Grazie
Visto che non la vendita è avvenuta tra soggetti privati e non tra privato-esercizio, la procedura è se richiesta dall'acquirente è la somma dovuta. Dopo la restituzione della somma sarà mia premura restituirti l'HDD.
Visto che non la vendita è avvenuta tra soggetti privati e non tra privato-esercizio, la procedura è se richiesta dall'acquirente è la somma dovuta. Dopo la restituzione della somma sarà mia premura restituirti l'HDD.
Se il prodotto che ritieni difettoso non rientra per essere controllato e verificare cio' che dichiari, non viene fatto alcun tipo di rimborso. ti ho dato in MP tutta la disponibilita' a risolvere il tuo problema ma se il prodotto non lo rendi anticipatamente non ti posso aiutare (cosa che l'utente gekko in tutta armonia e condivisione ha gia' predisposto). Ciao
come da accordi ho prenotato il ritiro del pacco per domani..
il venditore si sta dimostrato serio e disponibile alla risoluzione del problema..
come da accordi ho prenotato il ritiro del pacco per domani..
il venditore si sta dimostrato serio e disponibile alla risoluzione del problema..
Disco arrivato e ti confermo che come da te dichiarato il disco NON parte. Prima volta che vedo un difetto del genere su questi dischi.
Procedo con la prenotazione del corriere e invio disco sostitutivo. Mi scuso per l'accaduto
figurati..son cose che possono succedere:)
fossero tutti onesti e disponibili come te non si comprerebbe a chiappe strette online...
fantaraz92
23-10-2013, 17:31
coda per 1 hdd
figurati..son cose che possono succedere:)
fossero tutti onesti e disponibili come te non si comprerebbe a chiappe strette online...
prenotazione fatta... ritiro previsto per domattina
HDD restituito al mittente. Aspetto sue notizie.
HD sostitutivo arrivato:)
tutto a posto!!;)
rilascio feedback positivo per utente che si è dimostrato essere molto serio e disponibile,pronto a risolvere eventuali problemi..
ci sara altra occasione spero:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.