Redazione di Hardware Upg
10-10-2013, 09:01
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/lg-g2-in-regalo-un-safety-pack-se-lo-acquisti-entro-il-30-novembre_49109.html
LG ha comunicato tramite una iniziativa sul proprio sito che regalerà una copertura assicurativa sui danni accidentali del valore di 300 euro a chi acquisterà LG G2 entro il 30 novembre
Click sul link per visualizzare la notizia.
a caval donato non si guarda in bocca, ma regalano una copertura assicurativa che non copre praticamente nulla e dura solamente 6 mesi. meglio la cover a questo punto
Portocala
10-10-2013, 09:35
Che senso ha mettere questa promo 2 mesi prima se per poter prendere la cover bisogna acquistare il G2 nel mese di dicembre?
MuadDibb
10-10-2013, 09:42
...nei primi 6 mesi dal momento dell'avvenuta attivazione!!
Cioe', io rompo il display il 15 gennaio, attivo l'assicurazione il 16... e il gioco e' fatto?? :D :D :D
credo sia 6 mesi dall'attivazione del cellulare
...nei primi 6 mesi dal momento dell'avvenuta attivazione!!
Cioe', io rompo il display il 15 gennaio, attivo l'assicurazione il 16... e il gioco e' fatto?? :D :D :D
"Si precisa che il tempo utile per poter richiedere il premio “Safety Pack” è di 15 gg
dalla data di acquisto, a partire dal sedicesimo giorno dalla data di acquisto del
Prodotto promozionato decade la possibilità di attivazione della copertura
assicurativa e quindi la possibilità di attivare il premio in palio."
Fino a 300 euro sono sufficienti per sostituire il display o cambiare case + scheda madre rotti per una caduta.
Praticamente i 2 danni accidentali più diffusi.
E parliamo di 6 mesi di copertura gratuita.
La promozione Samsung (fino al 6 ottobre) offriva 1 anno di copertura completa per danni accidentali ed una microsd da 64GB.
La Applecare+ costa 99 euro e copre nell'arco di 2 anni, fino a 2 interventi per danni accidentali, con un contributo di 69 euro cadauno.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.