View Full Version : Liteon24x e safedisc 2.6.52
Posso confermare che il liteon24x e l'ultimo firmware riescono a fare senza problemi il safedisc 2.6.52...quello di the sum of all fears...che tra l'altro e' una figata di gioco
peace
giruz
robnet77
21-05-2002, 23:37
quale Liteon?
Il 24b o il 24s?
Originariamente inviato da robnet77
[B]quale Liteon?
Il 24b o il 24s?
24b
ciao
giruz
robnet77
21-05-2002, 23:45
come il mio ;)
OSMIUM_modified
24-05-2002, 21:58
Ho un Plextor 24x: sapete se ci sono speranze anche per me?
Io un altro masterizzatore non lo compro manco a morire...
Originariamente inviato da OSMIUM
[B]Ho un Plextor 24x: sapete se ci sono speranze anche per me?
Io un altro masterizzatore non lo compro manco a morire...
no!
Marco.exe
25-05-2002, 14:20
Originariamente inviato da ant@res
[B]
no!
non è assolutamente vero, riesci benissimo, ha il pieno supporto per l' EFM encoding
Originariamente inviato da Marco.exe
[B]
non è assolutamente vero, riesci benissimo, ha il pieno supporto per l' EFM encoding
io penso che lui parli della SD2 2.6.52.....il plex se forse non lo sai si è fermata alla 2.5.10 ( forse neanche,...fà solo la 2.5.0 )come il TEAC.....
devi sperare che facciano qualcosa con un aggiornamento del firmware...ma non ci sperare troppo!
OSMIUM_modified
25-05-2002, 15:43
In effetti non ci spero troppo vista la politica non limitata di certo ai masterizzatori di farti comprare sempre i prodotti nuovi piuttosto che supportare i vecchi.
Cmq mi spiegate meglio perchè non posso e le differenze tra le varie SD?
Inoltre se aggiornassi il Firmware del 24x con quello del 40x (ammesso che quest'ultimo superi la SD 2.6)?
Grazie in anticipo.
Originariamente inviato da OSMIUM
[B]In effetti non ci spero troppo vista la politica non limitata di certo ai masterizzatori di farti comprare sempre i prodotti nuovi piuttosto che supportare i vecchi.
Cmq mi spiegate meglio perchè non posso e le differenze tra le varie SD?
Inoltre se aggiornassi il Firmware del 24x con quello del 40x (ammesso che quest'ultimo superi la SD 2.6)?
Grazie in anticipo.
Beh...non puoi perche' il tuo masterizzatore plextor NON supporta il sd2 in versione 2.6 e successive...se aggiorni il firm del 24x con il 40x credo che otterresti un master 24x con firm del 40x non funzionante...mentre se aggiorni il liteon32x con il con il firm del 40x ottieni un 40x funzionante...
liteon ti copia tutte le sd2 sia con il 24x che con il 32x e 40x :D :D
ciao
giruz
Originariamente inviato da ant@res
[B]
no!
impietoso...:D
W Lite-on!
Originariamente inviato da kaledh
[B]
impietoso...:D
W Lite-on!
lo so, però...mi sono stufato...ancora c'è chi mi parla di plex...uffa!:D
mi date il link di clonecd sulle compatibilità dei vari mast con la safedisc 2.6.52 ?
ho cercato ma nn ho trovato nulla.....
ciao.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.