Redazione di Hardware Upg
10-10-2013, 07:31
Link alla notizia: http://www.businessmagazine.it/news/gravi-incidenti-elettrici-ritardano-l-apertura-del-datacenter-della-nsa_49088.html
La National Security Agency posticipa l'avvio delle operazioni presso il nuovo datacenter in Utah per via di problemi che hanno causato danni alle strumentazioni
Click sul link per visualizzare la notizia.
Extradave
10-10-2013, 09:01
Si chiama sovraccarico... Da quando hanno iniziato a ricevere le impronte digitali dei possessori di iphone i server si sono dimostrati insufficienti!
emanuele83
10-10-2013, 09:02
Ho visto delle scie kimike sul celo dello Utah nei iorni skorsi. Si sa ke le scie kimike comportano cancro, tumore e archi elettrici!!!!111!!1!
In ogni caso: 1.5 miliardi di dollari sono un bel gruzzolo per un datacenter, ma lla fine č una spesa irrisoria per aumentare la sicurezza nazionale in maniera significativa. Mi aspettavo solo consumi molto pių alti per un opera cosė mastodontica.
Si chiama sovraccarico... Da quando hanno iniziato a ricevere le impronte digitali dei possessori di iphone i server si sono dimostrati insufficienti!
:D
The_misterious
10-10-2013, 11:24
In ogni caso: 1.5 miliardi di dollari sono un bel gruzzolo per un datacenter, ma lla fine č una spesa irrisoria per spiare il resto del mondo in maniera significativa. Mi aspettavo solo consumi molto pių alti per un opera cosė mastodontica.
corretto :)
emanuele83
10-10-2013, 12:25
corretto :)
Beh, non ti permettere pių di mistificare le mie parole :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.