View Full Version : Safe Disc 3 :(
robnet77
21-05-2002, 22:32
Ho letto su CD Freaks che forse GTA3 per pc sarà il primo gioco protetto con questo metodo, che si basa sull'identificazione di un seriale univoco per far partire o meno il cd protetto, sembra che neanche CloneCD riesca a far niente, però già ci sono smentite sul fatto che GTA3 lo usi o meno, comunque è alle porte...
:( :( :(
:mad: :mad: :mad:
Domani mi arriva gta3 :D :D e ti faccio sapere :D :D
ciao
giruz
robnet77
21-05-2002, 22:35
che masterizzatore hai?
Originariamente inviato da robnet77
[B]che masterizzatore hai?
liteon24b
cmq... qui (http://www.isonews.com/release.php3?releaseid=51242) parlano di sd...e non sd3...ergo presumo sia sd2.5 o sd2.6
ciao
giruz
robnet77
21-05-2002, 22:49
infatti non è confermato che ci sia su GTA3, però sta per arrivare sta maledetta SD3, mi toccherà cambiare masterizzatore un'altra volta? :confused:
Originariamente inviato da robnet77
[B]infatti non è confermato che ci sia su GTA3, però sta per arrivare sta maledetta SD3, mi toccherà cambiare masterizzatore un'altra volta? :confused:
vista la tendenza di alcuni produttori a cambiare chip, perdendo la possibilità di fare protezioni sd x.xx (LG, a quanto pare),
credo che non ci sia il bisogno di cambiare master: forse non ce ne saranno proprio!:eek: :(
madò, come sono apocalittico:cool: :eek:
ciaobye
finchè si recupera la "mancanza" del master con una patch, il problema non mi tange....
Originariamente inviato da riaw
[B]finchè si recupera la "mancanza" del master con una patch, il problema non mi tange....
Si ma vuoi mettere la soddisfazione di copiare le robe senza patch???:D
Originariamente inviato da sc82
[B]
Si ma vuoi mettere la soddisfazione di copiare le robe senza patch???:D
cos'è? fai i salti di gioia:D?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.