PDA

View Full Version : Quesito su licenza Office 2007 Home and Student

Loutenr1
09-10-2013, 20:26
Ciao a tutti. Tempo fa ho comprato questa versione di Office, che contiene 3 attivazioni. Ora, dopo vari cambi pc le ho esaurite, e mi chiedevo se c'è modo di annullare le attivazioni precedenti facendo una sorta di reset. E' possibile?

x_Master_x
10-10-2013, 08:49
Da quel che mi ricordo quel tipo di licenza prevede che il numero massimo di PC su cui era installabile la singola chiave era tre contemporaneamente, quindi ti basterà fare l'attivazione telefonica e quando la voce guida ti chiederà "su quanti pc è installato il product key" o simile digiti 1 e dovrebbe darti il codice da inserire, in caso contrario parla con un operatore che ti darà maggiori informazioni.

Loutenr1
10-10-2013, 08:53
Da quel che mi ricordo quel tipo di licenza prevede che il numero massimo di PC su cui era installabile la singola chiave era tre contemporaneamente, quindi ti basterà fare l'attivazione telefonica e quando la voce guida ti chiederà "su quanti pc è installato il product key" o simile digiti 1 e dovrebbe darti il codice da inserire, in caso contrario parla con un operatore che ti darà maggiori informazioni.

Perfetto, grazie mille :)

Sent from U.s.s. Enterprise using Hal9000