PDA

View Full Version : Acquisto nuovo PC

manhunt
09-10-2013, 20:08
Salve a tutti,

nel fine settimana dovrei acquistare un nuovo PC, ora stavo vedendo un po di offerte sul volantino euronics il prezzo è di 800€
le suo caratteristiche sono:
Windows 8 (vorrei chiedere il rimborso licenza), dispongo di una copia di win 7 pro e poi w8 fa pena... {non voglio creare polemiche l'ho provato è fa pena ma che più pena non si può.} Chiudo qui la parentesi w8

Ram = 8gb ddr 1600 4 slot max 32gb
Scheda Video = Geforce GT 640 (versione oem) 4gb ram dedicati
CPU = Intel i7 4770 haswell clock 3.4ghz max 3.9ghz
poi le varie per così dire fesserie card reader lettore cd porte usb etc ora vi chiedo questo pc è adatto per giocare a BF4 almeno in modo discreto? premettendo che la configurazione consigliata da dice è:

Processor (AMD): Six-core CPU
Processor (Intel): Quad-core CPU
Memory: 8 GB
Hard Drive: 30 GB
Graphics card (AMD): AMD Radeon 7870
Graphics card (Nvidia): NVIDIA GeForce GT 660
Graphics memory: 3 GB

Inoltre dovrei cambiare anche monitor mi vanno bene sia i 3d che ips o LCD LED l'importante è che non diano problemi anche se per il momento non ho visionato nulla perchè mi stavo concentrando sul PC

Grazie per la vostra pazienza è collaborazione
Nicola

metrothunder94
09-10-2013, 21:20
Non è la sezione adatta.Devi postare qui http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=138
Chiusa per.....ah dimenticavo di non essere un moderatore:D :D

manhunt
09-10-2013, 21:25
preferirei che qualche moderatore la sposti nella sezione adatta come si può vedere è la prima domanda che faccio :help:

manhunt
14-10-2013, 21:34
preferirei che qualche moderatore la sposti nella sezione adatta come si può vedere è la prima domanda che faccio :help:

Nessuno che mi aiuti?