View Full Version : nuova linea ADSL sotto i 20 euro?
mIRChele
09-10-2013, 17:24
Ciao a tutti, volevo attivare una connessione ADSL in casa mia e, non essendo interessato al telefono, ho cercato le varie alternative possibili. Premetto che al momento ho solo la presa telefonica ma nessun contratto nè telefonico nè ADSL.
Quella che mi interessa di più è TeleTu 7 Mega, perchè costa solo 19.90 al mese a differenza delle altre che alla fine ti mettono pure il telefono (ho visto anche Tiscali 8 Mega ma non posso attivare l'offerta low cost nella mia casa).
Tuttavia non dice da nessuna parte (o almeno non lo trovo) il costo aggiuntivo nel caso di nuova linea... pensavo che fosse compreso, ma poi TeleTu mi richiama e mi dicono che verrebbe a costare 25 euro al mese... La tipa del call center però non mi sembrava molto sveglia quindi non so se è vero, qualcuno può confermare?
Infine, nel caso fosse veramente così, mi consigliate una connessione ADSL ad un prezzo decente? possibile che debba pagare anche la linea telefonica se non voglio usarla?
Sono interessato anche io a questa cosa.
Ho sentito la Telecom ma solo x la linea ADSL non fanno nulla, ti associano cmq un numero e hai il canone da pagare, in più ovviamente paghi le telefonate che fai. Costo fisso sui gli 80 euro bolletta ogni due mesi.
Un giorno mi chiama la teletu e mi ha fatto un'offerta simile a quella che dicevi tu ma:
La mia paura, é che utilizzando le linee Telecom, la velocità sia al quanto ridotta rispetto ad una classica linea Telecom ADSL.
Ora navigo alla media di 4 mega e non mi posso lamentare, ma ho paura di perdere molto in velocità passando ad un altro operatore....
Inviato da mio iPhone5 usando Tapatalk
dj_andrea
09-10-2013, 18:46
si c'è solo teletu, ma non è un granchè! ... piuttosto fatti infostrada fino a 20 mega , e telefonate a 0 cent/minuto verso TUTTI! anche cell... e modem gratis!
si chiama cosi Absolute ADSL
si c'è solo teletu, ma non è un granchè! ... piuttosto fatti infostrada fino a 20 mega , e telefonate a 0 cent/minuto verso TUTTI! anche cell... e modem gratis!
Allora dopo vedo su internet e vi dico
mIRChele
09-10-2013, 19:26
Peccato... anche io ho Infostrada a casa dei miei genitori e mi trovo bene, certo per 5 euro in più si può anche fare, e i costi di attivazione sono irrisori... Solo che anche qui non vedo l'eventuale costo della linea... inoltre, visto che sono in una casa in affitto, se eventualmente dovessi disdire il contratto dopo qualche anno, quanto devo pagare?
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4
GogetaSSJ
09-10-2013, 22:26
Sono interessato anche io. Che ne pensate del nuovo operatore "Italiacom"? Qualcuno conosce esperienze in merito?
Grazie
Sono interessato anche io. Che ne pensate del nuovo operatore "Italiacom"? Qualcuno conosce esperienze in merito?
io lascerei stare, già e' difficile avere un minimo di certezze con nomi affermati figuriamoci con queste aziende poi
Il problema rimane che essendo le linee della Telecom andando con altri gestori ti ritrovi a navigare da schifo, per lo meno nelle mie zone è così!
ubuntolaio
10-10-2013, 08:00
guarda qui
http://abbonati.tiscali.it/?WT.mc_id=01hp0709_04
Ecco la cosa che mi fa imbestialire: l'opzione Hamish a 45 euro al mese.... Questo secondo me vuol dire che senza quel l'opzione stai intorno ai 2 mega neanche....
mIRChele
10-10-2013, 09:35
Se vado a fare l'ordine di absolute adsl mi dice che il prezzo è quello per sempre, ma in altre pagine mi dice che è fisso per 5 anni... hanno cambiato le cose in meglio o hanno un concetto estremamente relativo di "per sempre"?
Se vado a fare l'ordine di absolute adsl mi dice che il prezzo è quello per sempre, ma in altre pagine mi dice che è fisso per 5 anni... hanno cambiato le cose in meglio o hanno un concetto estremamente relativo di "per sempre"?
che io sappia le offerte attuali sono per sempre
mIRChele
10-10-2013, 13:30
Teletu ha richiamato e ha riconfermato i 20 euro invece di 25... mah...
Teletu ha richiamato e ha riconfermato i 20 euro invece di 25... mah...
io lascerei stare teletu
mIRChele
10-10-2013, 22:44
ho fatto infostrada absolute adsl... chiamando all'155 mi hanno detto che non funzionava se avessi inserito l'IBAN di una carta prepagata (genius card in questo caso), però ho provato e mi ha dato la conferma... ora dice che devo aspettare il contratto!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.