Raf92
09-10-2013, 16:53
Salve,
ho un pc Acer Aspire 5610, il quale possiede un attacco HDMI che mi permette di collegarlo ad un televisore Sharp 46 pollici modello "LC-46LX814E" (che possiede due tipi di attacchi : HDMI - VGA). Il pc viene riprodotto perfettamente sul tv.
Ho provato, inoltre, a collegare un altro pc che possiedo, senza alcun risultato, sebbene gli attacchi siano gli stessi (HDMI - VGA).
Il pc in questione che mi crea questo problema è un Hp Pavilion DV6000.
L'operazione che semplicemente compio quando collego tv - pc è la seguente : desktop - tasto dx - proprietà grafiche - schermi ( a questo punto seleziono il monitor del tv ).
Ripeto con l'Acer non crea problemi mentre con l'Hp si.
Entrambi i pc hanno sistema operativo Windows
Potreste darmi qualche spiegazione cortesemente ?
Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto.
ho un pc Acer Aspire 5610, il quale possiede un attacco HDMI che mi permette di collegarlo ad un televisore Sharp 46 pollici modello "LC-46LX814E" (che possiede due tipi di attacchi : HDMI - VGA). Il pc viene riprodotto perfettamente sul tv.
Ho provato, inoltre, a collegare un altro pc che possiedo, senza alcun risultato, sebbene gli attacchi siano gli stessi (HDMI - VGA).
Il pc in questione che mi crea questo problema è un Hp Pavilion DV6000.
L'operazione che semplicemente compio quando collego tv - pc è la seguente : desktop - tasto dx - proprietà grafiche - schermi ( a questo punto seleziono il monitor del tv ).
Ripeto con l'Acer non crea problemi mentre con l'Hp si.
Entrambi i pc hanno sistema operativo Windows
Potreste darmi qualche spiegazione cortesemente ?
Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto.