PDA

View Full Version : Consiglio acquisto tv

guidgip
09-10-2013, 15:02
Sono in procinto di acquistare un televisore per una stanzetta che ho a casa dove passo tanto tempo, soprattutto di sera.Ho optato per la dimensione 40" per la distanza dal divano e perchè voglio una tv bella grande dove poter vedere film, partite e quant'altro.Considerato che il mio budget è limitato(300-350€), ho fatto un giro un pò di vari siti internet e sono riuscito a trovare tre modeli che possono fare al caso mio.

Il primo modello è di marca Mytv, una marca nuova e poco conosciuta, anche se, avendo una tv in casa di questa marca, anche se da 24", devo ammettere che non è del tutto malvagia.Il costo è di circa 310€.

Il secondo modelo è una philips, attualmente in offerta a mediaworld a 329€, nello specifico il modello è questo:
PHILIPS 40PFL3008H
specifiche: (http://www.philips.it/c/televisori/3000-series-full-hd-1080p-da-102-cm-40-pollici-con-dvb-t-c-led-40pfl3008h_12/prd/it/;jsessionid=EC90A24494EFA2A1B135F9B7A775732B.app121-drp2?t=specifications)

Il terzo modello è di marca hannspree, una marca non conosciutissima, anche se per quanto riguarda questa marca ho un'esperienza avendo da un pò di anni un monitor da 19" di un pc.Come prezzo, compresa spedizione, parliamo di circa 313€.Il modello in questione è:
Hannspree AD40UMMB
specifiche: (http://www.hannspree.eu/products/televisions/led/ad-series/ad40ummb)

Diciamo che delle tre escluderei la prima, ossia la mytv, perchè ho notato che, a differenza delle altre, non ha la funzione pvr nè quella timeshift, due funzioni di cui, soprattutto per la prima, penso possa valerne la pena di avere.Sono indeciso tra le altre due, visto che più o meno si equivalgono.Purtroppo potrei vedere dal vivo solo la philips e non la hannspree, perchè io penso che le tv vadano viste accese per poter giudicare, però pensavo che se magari qualcuno di voi ha qualche esperienza o le ha già possedute, può darmi qualche consiglio su quale delle due potrei scegliere, secondo voi.
Inoltre, se sapete di qualche altro modello o marca che sia compreso nel budget che ho indicato prima, consigliatemi nella scelta.

Reby92
11-10-2013, 08:04
C'é un 3d apposito in altra sezione...

sent from my dildophone named p880