PDA

View Full Version : bridge sui 150 - 200 euro per regalo

risiko84
09-10-2013, 14:01
Ciao a tutti, vorrei un consiglio per un regalo....dato che vorrei fare scena, vorrei comprare una bridge, ma so che sul mio budget non si può avere chissà cosa; cmq vorrei un parere su quale sia la migliore per questa fascia di prezzo.
La priorità principale è la qualità delle foto (sempre nei limiti delle potenzialità) e discreta libertà nella foto manuale.
Spero mi diate qualche soluzione.

aled1974
09-10-2013, 14:57
che mi dici di fuji hs35 exr o di pana fz60? :D

viceversa se ci aggiungi qualcosina al budget potresti regalare una olympus xz-1 http://www.trovaprezzi.it/prezzo_fotocamere-digitali_olympus_xz-1.aspx che non è bridge, farà meno scena ma ha tanta sostanza ;)

ciao ciao

risiko84
09-10-2013, 19:54
grazie delle info, dò un'occhiata ai modelli e ti disturberò presto!!! avevo intravisto anche le fuji serie s ma da come vedo non sono all'altezza.

che ne pensi di queste
OLYMPUS SP-820UZ
SAMSUNG WB2100
FUJIFILM FinePix S8200

aled1974
10-10-2013, 07:34
oly e fuji le escluderei in primis perchè hanno batterie stilo, ma anche la samsung direi, dato che tutte e tre hanno una lente davanti più buia delle due che ti ho indicato. Nulla di trascendentale eh, ma io comunque cercherei di aiutare il più possibile il sensore francobollo ;)

comunque bridge per forza? :stordita:

ciao ciao

risiko84
10-10-2013, 11:33
Io personalmente ho una canon sx220 e mi trovo benissimo ma ho cmq dimestichezza e so che ciò che importa è la sostanza!
Sto vedendo delle mirrorless ma c'è una limitazione con gli obiettivi, perchè un principiante mal si adegua a queste limitazioni, a meno che non si appassioni e compri altre lenti.
il mondo delle compatte è un pò che non lo seguo....cosa è uscito di valido in giro? sempre per quel presso o poco più

aled1974
10-10-2013, 14:20
viceversa se ci aggiungi qualcosina al budget potresti regalare una olympus xz-1 http://www.trovaprezzi.it/prezzo_fotocamere-digitali_olympus_xz-1.aspx che non è bridge, farà meno scena ma ha tanta sostanza ;)

^^ :D

ciao ciao