View Full Version : [MN + Sped] HTC One EU 32GB
MAGI System
09-10-2013, 11:50
Vendo HTC One 32gb Silver.
Garanzia : Europa (2 anni)
Data di acquisto : 16/07/2013
Prezzo : 390€
Spedizione : a seconda del pagamento
Pagamento : anticipato
Tipo pagamento
Bonifico bancario : spese di spedizione = 0€ totale = 390€
Paypal : spese di spedizione = 6€ + tassa paypal = 14€ totale = 410€
Foto:
https://www.dropbox.com/sh/jvqu9d4wt4esgpk/IA9QehjaJf
Come si evince dalle foto il telefono è in perfetto stato, salvo un piccolissimo graffio visibile sulla parte superiore (ultima foto, appena sotto al tasto di accensione) ma che risulta visibile solo se guardato direttamente e standoci attenti.
Essendo garanzia EU il telefono arriva SENZA la localizzazione italiana e quindi va installato il programma "MoreLocales2" (gratis su play store) che permetterà di settare come lingua l'italiano.
Devil_Jin
10-10-2013, 10:26
Intanto coda, ti confermo entro stasera.
sminkiato
10-10-2013, 12:03
Vendo HTC One 32gb Silver.
Garanzia : Europa (2 anni)
Data di acquisto : 16/07/2013
Prezzo : 390€
Spedizione : a seconda del pagamento
Pagamento : anticipato
Tipo pagamento
Bonifico bancario : spese di spedizione = 0€ totale = 390€
Paypal : spese di spedizione = 6€ + tassa paypal = 14€ totale = 410€
Foto:
https://www.dropbox.com/sh/jvqu9d4wt4esgpk/IA9QehjaJf
Come si evince dalle foto il telefono è in perfetto stato, salvo un piccolissimo graffio visibile sulla parte superiore (ultima foto, appena sotto al tasto di accensione) ma che risulta visibile solo se guardato direttamente e standoci attenti.
Essendo garanzia EU il telefono arriva SENZA la localizzazione italiana e quindi va installato il programma "MoreLocales2" (gratis su play store) che permetterà di settare come lingua l'italiano.
Dalle foto non si capisce molto se ha segni o meno. Ha segni? Soffre del problema Gap? Soffre degli aloni viola?
Eventualmente accetteresti ricarica postepay?
MAGI System
10-10-2013, 12:24
Dalle foto non si capisce molto se ha segni o meno. Ha segni? Soffre del problema Gap? Soffre degli aloni viola?
Eventualmente accetteresti ricarica postepay?
Aloni viola inizialmente si, ma con gli aggiornamenti software hanno risolto per cui non ho indicato nulla.
Del gap non ne avevo mai sentito parlare, ma controllando le foto online non è presente nessun gap, se non una sfasatura di tipo 1 millesimo di millimetro sul bordo inferiore che pensavo fosse normale perchè l'ho vista anche in altri htc one di amici.
sminkiato
10-10-2013, 12:48
Aloni viola inizialmente si, ma con gli aggiornamenti software hanno risolto per cui non ho indicato nulla.
Del gap non ne avevo mai sentito parlare, ma controllando le foto online non è presente nessun gap, se non una sfasatura di tipo 1 millesimo di millimetro sul bordo inferiore che pensavo fosse normale perchè l'ho vista anche in altri htc one di amici.
Ti ringrazio per l'immediata e precisa risposta. Eventualmente accetti postepay?
Il prezzo è trattabile?
Grazie ancora
MAGI System
10-10-2013, 12:52
Ti ringrazio per l'immediata e precisa risposta. Eventualmente accetti postepay?
Il prezzo è trattabile?
Grazie ancora
Postepay proprio non ce l'ho e dovrei farla appositamente per lo scopo.
In virtù della news sul gap proporrei una discesa a 380 come prezzo base, alla fine non da nessun fastidio e non si sente a meno di non passare con l'unghia proprio sul bordo.
sminkiato
10-10-2013, 12:54
Postepay proprio non ce l'ho e dovrei farla appositamente per lo scopo.
In virtù della news sul gap proporrei una discesa a 380 come prezzo base, alla fine non da nessun fastidio e non si sente a meno di non passare con l'unghia proprio sul bordo.
Quindi, 380 euro incluse spedizioni, giusto?
Io ho i soldi sulla postepay e non ho un conto in banca.. Kaz..
Vedo se mio padre può farmi il favore..
MAGI System
10-10-2013, 13:02
Quindi, 380 euro incluse spedizioni, giusto?
Io ho i soldi sulla postepay e non ho un conto in banca.. Kaz..
Vedo se mio padre può farmi il favore..
In caso di bonifico si, se no paypal dobbiamo calcolare quanto si frega lui nella transazione.
sminkiato
10-10-2013, 13:06
In caso di bonifico si, se no paypal dobbiamo calcolare quanto si frega lui nella transazione.
Sono sempre stato contro Paypal, non dà tutta quella sicurezza che fanno credere (basterebbe leggere le clausole nascoste per poterlo capire) e si frega il 3,5% inutilmente.
In caso di bonifico, spediresti solo ad accredito avvenuto o ti basta anche avere il CRO e copia della ricevuta?
MAGI System
10-10-2013, 13:18
Sono sempre stato contro Paypal, non dà tutta quella sicurezza che fanno credere (basterebbe leggere le clausole nascoste per poterlo capire) e si frega il 3,5% inutilmente.
In caso di bonifico, spediresti solo ad accredito avvenuto o ti basta anche avere il CRO e copia della ricevuta?
Di norma attendo l'accredito, ma ti dico che l'altro ieri ho venduto un tablet, mi ha pagato la sera e la mattina dopo il tablet è partito perchè c'era l'accredito già visibile.
Altrimenti se con la postepay puoi pagare su un conto postale ti dò l'iban del conto di mia madre.
Devil_Jin
10-10-2013, 13:19
Fatto proposta al venditore per scambio a mano.
sminkiato
10-10-2013, 13:24
Di norma attendo l'accredito, ma ti dico che l'altro ieri ho venduto un tablet, mi ha pagato la sera e la mattina dopo il tablet è partito perchè c'era l'accredito già visibile.
Altrimenti se con la postepay puoi pagare su un conto postale ti dò l'iban del conto di mia madre.
Fatto proposta al venditore per scambio a mano.
Suppongo sia inutile continuare a parlarne dato che hai un'offerta con consegna a mano, peccato.
Sei stato gentilissimo, sarà per la prossima!
sminkiato
10-10-2013, 22:44
Se salta, avvisami che lo prendo io.
Devil_Jin
11-10-2013, 11:35
Presi accordi per vederci stasera sul tardi, salvo imprevisti dell'ultimo minuto ci vediamo più tardi. :)
MAGI System
11-10-2013, 11:37
Ok
Inviato dal mio SM-N9005 con Tapatalk 4
Devil_Jin
12-10-2013, 09:02
Ritirato a mano avvenuto ieri sera, telefono in ottime condizioni e venditore più che disponibile. Grazie ed alla prossima! :)
MAGI System
12-10-2013, 09:48
Grazie a te. Si può chiudere
Inviato dal mio SM-N9005 con Tapatalk 4
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.