PDA

View Full Version : Nokia HERE, ancora più efficiente con la nuova True Technology

Redazione di Hardware Upg
09-10-2013, 10:39
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/telefonia/3792/nokia-here-ancora-piu-efficiente-con-la-nuova-true-technology_index.html

Il colosso finlandese Nokia ci ha mostrato come funziona la raccolta dati per la creazione del proprio sistema di dati con l'introduzione della nuova tecnologia True che permette di ottenere risultati più precisi e immagini più vicine alla realtà

Click sul link per visualizzare l'articolo.

=Cipo2003=
09-10-2013, 13:39
la vera sfida in questo campo non è tanto realizzare la mappa in sè, quanto riuscire poi ad aggiornarla con una frequenza tale da mantenere altissima l'affidabilità del servizio.

TomTom lo fa fare gli utenti :stordita: , poi non so come siano i risultati perché non ne ho più uno da parecchio... :sofico:

WarDuck
10-10-2013, 16:31
Il problema vero del navigatore Nokia è che nonostante l'impostazione "itinerario più veloce" a volte ti fa fare strade veramente tortuose ed impraticabili quando magari allungando di poco fai una statale o una provinciale e sei arrivato a destinazione...

Speriamo che migliorano questa cosa perché secondo me più che le mappe il problema è l'engine.

Pier2204
10-10-2013, 21:28
Il problema vero del navigatore Nokia è che nonostante l'impostazione "itinerario più veloce" a volte ti fa fare strade veramente tortuose ed impraticabili quando magari allungando di poco fai una statale o una provinciale e sei arrivato a destinazione...

Speriamo che migliorano questa cosa perché secondo me più che le mappe il problema è l'engine.

Su questo punto sono d'accordo, devono migliorare gli itinerari alternativi, in particolare quelli brevi.
Le mappe sono complete, mentre Nokia Drive ha bisogno di un aggiornamento

amd-novello
11-10-2013, 11:24
io ho il lumia 620 ed è fantastico scaricare la mappa che voglio e usare il telefono come gps anche offline. e tutto incluso

ho anche il tom tom ma a volte trovo + comodo il telefono