Redazione di Hardware Upg
09-10-2013, 10:16
Link alla notizia: http://www.fotografidigitali.it/news/all-asta-organizzata-da-bono-la-leica-m-progettata-da-jonathan-ive-e-marc-newson_49092.html
In occasione di un'asta benefica organizzata anche dal leader degli U2 verrà battuta un esemplare di Leica M sviluppato da due dei designer più importanti del mondo: Jony Ive e Marc Newson
Click sul link per visualizzare la notizia.
tutto d'un tratto devo andare in bagno...
PhoEniX-VooDoo
09-10-2013, 13:29
ma quello in mezzo è Cristiano Malgioglio?
ma quello in mezzo è Cristiano Malgioglio?
ahahahahahahahahahahahaha :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
ma quello in mezzo è Cristiano Malgioglio?
penso di si :D
Chelidon
13-10-2013, 17:48
Possibile che Leica sia il secondo produttore che regala un po' di pecunia e fama a sto Marc Newson col suo solito stile lego-boiata-giocattolino, credendo che i clienti ne siano estimatori. :muro:
Ma a parte le miriadi di fan che immagino conoscano sto tizio di fama, :asd: ma detto sinceramente esiste davvero qualcuno di normale che possa apprezzare uno stile come quella qui sopra o come quella qui sotto?
http://www.fotografidigitali.it/articoli/3120/pentax-k-01-yellow.jpg
..linee bombate e pulsantoni da bambino, ma che roba è! Solo un idiota può sottovalutare così il valore estetico di ciò che è semplicemente funzionale per trasformarlo in un qualcosa di ridicolo e che starebbe bene come contesto solo in un asilo nido.. :fagiano:
Pensavo che solo in Pentax (http://www.fotografidigitali.it/articoli/3120/pentax-k-01-un-altra-mirrorless-fuori-dal-coro_index.html) fossero così fuori di testa per pensare che qualcuno comprasse, una buffanata firmata da sto tizio qua. Tizio che a questo punto è un genio se riesce ancora a vendersi così bene e a farsi pagare consulenze pure da Leica facendo sempre boiate simili! :doh:
Ovviamente parere personalissimo.
alcune creazioni di newson non sono affatto male, ma d'altronde quando si parla di design e' tutto un discorso di gusti personali, non vi e' chi ha ragione o torto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.