View Full Version : Nuovi iPad, MacPro e Mavericks: un evento Apple il 22 ottobre?
Redazione di Hardware Upg
09-10-2013, 09:11
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/nuovi-ipad-macpro-e-mavericks-un-evento-apple-il-22-ottobre_49079.html
Le indiscrezioni parlano di un nuovo evento di presentazione per il 22 ottobre: rinnovamento della linea iPad, debutto ufficiale del nuovo Mac Pro e del sistema operativo Mac OS X 10.9
Click sul link per visualizzare la notizia.
Non a caso lo Store è in aggiornamento già adesso ;)
bonzoxxx
09-10-2013, 09:20
per la prima volta, sono in trepida attesa di un prodotto Apple (Mavericks per la precisione), vediamo stavolta come si comporta, da chi lo ha provato sembra ottimo.
per il resto, vorrei proprio sapere a quanto venderanno quel cestino per la carta ultra-potente :)
AlexSwitch
09-10-2013, 09:26
Curioso anche io sul prezzo del nuovo Mac Pro.... Secondo me la versione base verrà proposta a non meno di 3000 USD...
Ginopilot
09-10-2013, 10:06
la versione base sara' tremendamente entry e probabilmente costera' quella cifra.
per la prima volta, sono in trepida attesa di un prodotto Apple (Mavericks per la precisione), vediamo stavolta come si comporta, da chi lo ha provato sembra ottimo.
quoto, e in particolare mi aspetto grandi cose lato autonomia della batteria
Curioso anche io sul prezzo del nuovo Mac Pro.... Secondo me la versione base verrà proposta a non meno di 3000 USD...
probabile... o poco meno
come già scritto temo la defezione di un altra fetta di "Vecchi Mac" (2008?) su cui il nuovo OS non potrà essere installato.. questo includerà il mio MBP late 2008...
ma i MAC MINI? niente di nuovo? neppure un "silenzioso" aggiornamento Haswell?
krissparker
09-10-2013, 11:45
probabile... o poco meno
secondo me da $2,499 a $3,499.... i prezzi si sono sempre allineati più o meno a questi valori... interessante il prezzo dell'attuale workstation, espansa al massimo fa più o meno 10,500$...
interessante il prezzo dell'attuale workstation, espansa al massimo fa più o meno 10,500$...
già, non male :D
Gylgalad
09-10-2013, 12:18
se la fotocamera del nuovo ipad è come quella del 5S sarà mio al day one
@Gygaland
Fotocamera....ipad....tablet.....
No dai non scherziamo, i fotografi tablettiani sono tra le specie più disprezzate della terra.... era uno scherzo il tuo vero?
Gylgalad
09-10-2013, 13:35
@Gygaland
Fotocamera....ipad....tablet.....
No dai non scherziamo, i fotografi tablettiani sono tra le specie più disprezzate della terra.... era uno scherzo il tuo vero?
no
perché?
mentalray
09-10-2013, 14:03
Ho paura che se metteranno il touch id pure sugli ipad il prezzo lieviterà di una cinquantina di euro rispetto al listino attuale
Gylgalad
09-10-2013, 14:10
Ho paura che se metteranno il touch id pure sugli ipad il prezzo lieviterà di una cinquantina di euro rispetto al listino attuale
sarebbe una mossa controproducente imo
stanno iniziando a perdere terreno contro android, non mi sembra quindi il caso di far lievitare i prezzi
Ginopilot
09-10-2013, 15:44
Sarebbe assurdo invece se non lo mettessero e mantenessero gli stessi prezzi :)
Gylgalad
11-10-2013, 00:15
Sarebbe assurdo invece se non lo mettessero e mantenessero gli stessi prezzi :)
esatto
apple devo in qualche modo controbattere ad android
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.