View Full Version : [ re mo + sped ] Gigabyte GTX 660 windforce oc
torgianf
09-10-2013, 07:33
come da topic,
per passaggio a scheda superiore, intonsa, perfetta, scatola e garanzia documentata datata 12 / 2012 presso noto shop italiano ( lachiave)
non e' una Ti
non so come vada in overclock perche' non mi interessa
e' esattamente il modello in foto
non e' una radeon ma una geforce
non e' amd ma nvidia
non e' una 680 ne una 670, ma una GTX 660
120€ comprese spese o 110€ con consegna a mano in zona reggio emilia o modena
regole:
spedisco in tutta italia
precedenza scambio a mano
non spedisco a chi nelle proprie vendite si rifiuta di spedire
nel topic c'e' scritto tutto quanto serve a farvi un idea di cio' che state comprando, quindi nel limite del possibile evitate domande e richieste assurde
mettersi in coda solo se si e' coscienti di tutto quanto scritto, la parola coda e' un impegno, quindi usatela a modo
il prezzo e' trattabile e lo limo gia in partenza, 118€ tutto compreso, cosi' tagliamo la testa al toro
sotto l' avatar trovate le mie credenziali, quindi non chiedete postprova, pagamenti posticipati o robe strane.
per il pagamento accetto tutto tranne i piccioni viaggiatori, ovviamente le spese si questi sono a carico vostro, quindi se pagate con paypal dovete aggiungere quei due spiccioli di commissioni
http://i41.tinypic.com/ma85yg.jpg
attanasio
09-10-2013, 08:21
come da topic,
per passaggio a scheda superiore, intonsa, perfetta, scatola e garanzia documentata datata 12 / 2012 presso noto shop italiano ( lachiave)
non e' una Ti
non so come vada in overclock perche' non mi interessa
e' esattamente il modello in foto
non e' una radeon ma una geforce
non e' amd ma nvidia
non e' una 680 ne una 670, ma una GTX 660
120€ comprese spese o 110€ con consegna a mano in zona reggio emilia o modena
regole:
spedisco in tutta italia
precedenza scambio a mano
non spedisco a chi nelle proprie vendite si rifiuta di spedire
nel topic c'e' scritto tutto quanto serve a farvi un idea di cio' che state comprando, quindi nel limite del possibile evitate domande e richieste assurde
mettersi in coda solo se si e' coscienti di tutto quanto scritto, la parola coda e' un impegno, quindi usatela a modo
il prezzo e' trattabile e lo limo gia in partenza, 118€ tutto compreso, cosi' tagliamo la testa al toro
sotto l' avatar trovate le mie credenziali, quindi non chiedete postprova, pagamenti posticipati o robe strane.
per il pagamento accetto tutto tranne i piccioni viaggiatori, ovviamente le spese si questi sono a carico vostro, quindi se pagate con paypal dovete aggiungere quei due spiccioli di commissioni
http://i41.tinypic.com/ma85yg.jpg
coda a mano a modena
torgianf
09-10-2013, 08:22
si puo' fare sabato in zona grandemilia, primo pomeriggio
attanasio
09-10-2013, 08:26
si puo' fare sabato in zona grandemilia, primo pomeriggio
io sto a 25km da modena, ma sabato sono via potremmo fare domenica sera verso mmmmm le 22 casello di modena nord li dal parcheggio dei camion?
o un pò prima al casello di reggio...perchè torno dal piemonte e prenderò la a1
torgianf
09-10-2013, 08:29
no, domenica sera non e' fattibile, solo sabato e solo primo pomeriggio, a meno che tu non passi da correggio, allora possiamo fare a qualsiasi ora sabato o domenica
attanasio
09-10-2013, 08:35
no, domenica sera non e' fattibile, solo sabato e solo primo pomeriggio, a meno che tu non passi da correggio, allora possiamo fare a qualsiasi ora sabato o domenica
no io passo dalle tue zone per caso solo questo week end.
al grandemilia puoi anche durante la settimana?
torgianf
09-10-2013, 08:37
no, solo sabato, tra famiglia e lavoro in altri giorni non riesco
attanasio
09-10-2013, 08:39
no, solo sabato, tra famiglia e lavoro in altri giorni non riesco
capito vabbè allora non riusciamo a beccarci, se ti si apre un buco durante la settimana....fatti vivo altrimenti in bocca al lupo per la vendita io, temporaneamente, mi scodo.
ciao
jumperless
09-10-2013, 09:38
coda spedita, mi dici in pvt l'ultimo prezzo ?
tks
NightStalker
09-10-2013, 09:48
riesci a includere l'assicurazione (2-3€ di solito, sia con Paccocelere 3 che Spedireweb)?
se si, considerami in coda spedita
torgianf
09-10-2013, 09:49
coda spedita, mi dici in pvt l'ultimo prezzo ?
tks
l' ultimo prezzo e' scritto nel primo post
riesci a includere l'assicurazione (2-3€ di solito, sia con Paccocelere 3 che Spedireweb)?
se si, considerami in coda spedita
120€ inclusa assicurazione
NightStalker
09-10-2013, 10:02
allora sono in coda, fammi sapere quando è il mio turno
solita raccomandazione: imballala bene perché certi corrieri sono delle bestie e scasserebbero pure una cassaforte
se tocca a me, fammi sapere con chi spedisci, perché certi corrieri (SDA, UPS) ce li ho dietro casa altri (GLS, TNT) sono un po' lontanucci
torgianf
09-10-2013, 10:03
allora sono in coda, fammi sapere quando è il mio turno
solita raccomandazione: imballala bene perché certi corrieri sono delle bestie e scasserebbero pure una cassaforte
se tocca a me, fammi sapere con chi spedisci, perché certi corrieri (SDA, UPS) ce li ho dietro casa altri (GLS, TNT) sono un po' lontanucci
spedireweb, e mi sembra abbastanza ovvio che non la spedirei nella busta della spesa della coop :D
NightStalker
09-10-2013, 11:12
spedireweb, e mi sembra abbastanza ovvio che non la spedirei nella busta della spesa della coop :D
hehehe :D
ormai mi sa che mi fotte jumperless nella coda... :D
ah mq, visto che hai la fisima dello "non spedisco a chi non spedisce" come avrai visto ho già spedito in passato :D
NightStalker
09-10-2013, 12:11
Domandona, ma quant'è lunga? Sul sito giga dice 256mm che mi pare un po' tanto, in una rece dice invece 23 cm... se puoi misurare col righello mi fai un piacere, xké se no rischio di avere problemi col cestello del case che ho ordinato
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 997D con Tapatalk 4
dejan_465
09-10-2013, 13:48
coda ;)
dejan_465
09-10-2013, 18:44
pronto a concludere se tocca a me :)
jumpingflash
09-10-2013, 19:09
Coda. Se tocca a me avvertimi.
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 4
torgianf
09-10-2013, 19:16
Domandona, ma quant'è lunga? Sul sito giga dice 256mm che mi pare un po' tanto, in una rece dice invece 23 cm... se puoi misurare col righello mi fai un piacere, xké se no rischio di avere problemi col cestello del case che ho ordinato
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 997D con Tapatalk 4
ha il dissipatore che sporge dal retro, e' lunga in tutto circa 26cm.
jumperless dovrebbe darmi una risposta entro stasera, domani mattina aggiorno il tutto
jumperless
09-10-2013, 20:12
ha il dissipatore che sporge dal retro, e' lunga in tutto circa 26cm.
jumperless dovrebbe darmi una risposta entro stasera, domani mattina aggiorno il tutto
Confermo che la prendo io, ci sentiamo domani per i dettagli
Grazie per avermi mantenuto la coda
coda a mano....a modena, bologna o meglio ancora a Napoli!!!
torgianf
10-10-2013, 09:07
jumperless ha confermato, in attesa del pagamento
jumperless
10-10-2013, 11:34
pagamento inviato, in pm la contabile :cool:
torgianf
14-10-2013, 15:04
pagamento ricevuto e merce consegnata al corriere, tracking inviato in pvt. ci aggiorniamo quando ti arriva
torgianf
16-10-2013, 15:17
dal tracking il pacco risulta consegnato, in attesa di conferma da parte di jumperless
jumperless
16-10-2013, 15:29
dal tracking il pacco risulta consegnato, in attesa di conferma da parte di jumperless
buono faccio prima a leggere il forum che controllare il tracking sul sito del corriere :D stasera quando torno a casa la provo e lascio feedback
jumperless
16-10-2013, 20:46
scheda montata, tutto perfetto oltre 2500 pti su unigine heaven con 60fps @1680x1050 4xAA!!!
grazie al venditore cordiale e affidabilissimo !!! :cool:
torgianf
17-10-2013, 12:21
scheda montata, tutto perfetto oltre 2500 pti su unigine heaven con 60fps @1680x1050 4xAA!!!
grazie al venditore cordiale e affidabilissimo !!! :cool:
bene, mi fa piacere, direi che si puo' chiudere :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.