backuppone
08-10-2013, 22:48
Da qualche giorno ho assemblato il mio nuovo pc:
scheda madre:ASUS P8H77-M
ram: Kingston Technology HyperX 4GB(KHX1600C9D3X2K2/4GX)
processore:Intel Core i3-3220(dissipatore incluso intel)
+
[hd,lettore dvd,scheda video integrata nella scheda madre]
non so perchè ma quando premo il pulsante di accensione vedo che il dissipatore si muove un attimo e si ferma, poi di nuovo si muove un attimo e si ferma, poi parte e che come ho visto fare fino ad oggi a tutti gli altri dissipatori continua a girare regolarmente, quindi il pc si accende e parte tutto regolarmanente...
...c'è qualcosa che non va oppure venendo io da un vecchio processore core 2 duo lga775 mi sono perso qualche info del tipo...chessò...i processori nuovi intel i3 all'avvio fanno questi due movimenti ed è giusto che li fanno!?!?!?
aiutooooooo:confused: :confused: :confused:
scheda madre:ASUS P8H77-M
ram: Kingston Technology HyperX 4GB(KHX1600C9D3X2K2/4GX)
processore:Intel Core i3-3220(dissipatore incluso intel)
+
[hd,lettore dvd,scheda video integrata nella scheda madre]
non so perchè ma quando premo il pulsante di accensione vedo che il dissipatore si muove un attimo e si ferma, poi di nuovo si muove un attimo e si ferma, poi parte e che come ho visto fare fino ad oggi a tutti gli altri dissipatori continua a girare regolarmente, quindi il pc si accende e parte tutto regolarmanente...
...c'è qualcosa che non va oppure venendo io da un vecchio processore core 2 duo lga775 mi sono perso qualche info del tipo...chessò...i processori nuovi intel i3 all'avvio fanno questi due movimenti ed è giusto che li fanno!?!?!?
aiutooooooo:confused: :confused: :confused: