PDA

View Full Version : PROBLEMA CPU ASROCK 970/DE3/U3S3

Mr.xayder
08-10-2013, 16:55
Salve a tutti ragazzi, sono nuovo da queste parti. Volevo sottoporvi un problema nella speranza che qualcuno di voi riesca a darmi una soluzione. Tempo fa ho acquistato un Asrock 970/DE3/U3S3 nella speranza di poter montare il mio Pheonom II x4 945 da 3.0Ghz e 95W supportato dalla mobo tanto da essere nella lista delle CPU supportate, ma nel momento in cui vado a montarlo il pc non va assolutamente, inizia a dare segnali di errore attraverso bip continui e cercando ho trovato qualcosa che diceva di qualche problema relativo alle RAM. Premetto che avevo già provato il processore in un'altra mobo con stesse RAM e andava alla grande. Non è che qualcuno di voi saprebbe dirmi qual è il problema? L'ho avuto con due mobo diverse Asrock 870 extreme3 r2.0 e Asrock 970/DE3/U3S3.

nevets89
08-10-2013, 22:49
provato a vedere se le ram sono compatibili con la mobo?
oppure provato a vedere se le ram sono perfettamente inserite? prova cmq a toglierle e reinserirle...

Mr.xayder
08-10-2013, 23:33
provato a vedere se le ram sono compatibili con la mobo?
oppure provato a vedere se le ram sono perfettamente inserite? prova cmq a toglierle e reinserirle...

Si si ho provato e le ram sono perfettamente inserite. Le ram non compaiono nella lista di quelle supportate dalla mobo ma non sarebbe la prima volta che mi capita di vedere ram non in lista funzionare perfettamente. Posso pensare che sia un problema delle asrock?