View Full Version : HTC ufficializza la data di presentazione di One Max, il phablet taiwanese da 6 pollici
Redazione di Hardware Upg
08-10-2013, 15:21
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/htc-ufficializza-la-data-di-presentazione-di-one-max-il-phablet-taiwanese-da-6-pollici_49071.html
HTC ha invitato gli addetti della stampa specializzata ad un evento previsto per il prossimo 16 ottobre. Tutti gli indizi dell'invito puntano a HTC One Max
Click sul link per visualizzare la notizia.
Ginopilot
08-10-2013, 15:51
sara' colpa mia, ma ogni volta che leggo phablet mi viene da ridere. Mai termine fu piu' idiota :)
sara' colpa mia, ma ogni volta che leggo phablet mi viene da ridere. Mai termine fu piu' idiota :)
concordo
Steven1987
08-10-2013, 18:45
concordo
...e sottoscrivo:asd:
ma più che altro non sono mai riuscito a capire l'utilità di siffatti "cosi"...già un 4.8" lo trovo enorme, al limite della comodità..questo è stato l'anno dei 5"; tutti a fare smartphone da 5"...ok, ci sta, in fin dei conti se i consumatori vogliono questo...ma suvvia, 5.9", 6", 6.1"...penso che si stia un tantino esagerando.oramai tra tablet e smartphone c'è una linea sottilissima che si riduce a mezzo pollice o poco più...:doh:
ma più che altro non sono mai riuscito a capire l'utilità di siffatti "cosi"...già un 4.8" lo trovo enorme, al limite della comodità..questo è stato l'anno dei 5"; tutti a fare smartphone da 5"...ok, ci sta, in fin dei conti se i consumatori vogliono questo...ma suvvia, 5.9", 6", 6.1"...penso che si stia un tantino esagerando.oramai tra tablet e smartphone c'è una linea sottilissima che si riduce a mezzo pollice o poco più...:doh:
e poi io mi sentirei anche ridicolo a portare all'orecchio un mattone del genere per telefonare :)
e poi io mi sentirei anche ridicolo a portare all'orecchio un mattone del genere per telefonare :)
Se pensi che quello sia ridicolo, guarda questo:
http://www.engadget.com/2013/10/08/htc-to-offer-five-genuine-gold-one-smartphones-for-2-750-apiece/
HTC One in serie limitata placcato in oro a 18 carati al modico prezzo di $4400. :mbe:
In HTC sembra che la strategia commerciale sia "proviamo tutto quel che ci passa per la testa e vediamo se qualcosa funziona".
http://www.engadget.com/2013/10/08/htc-to-offer-five-genuine-gold-one-smartphones-for-2-750-apiece/
HTC One in serie limitata placcato in oro a 18 carati al modico prezzo di $4400. :mbe:
eh l'avevo visto... fortuna vuole che saranno in pochi ad averlo :D
dragonballfusion
09-10-2013, 06:32
...e sottoscrivo:asd:
fosse per il solo termine italiano, allora potrei darvi ragione.
non per questo significa che qualunque cosa che vada contro il vostro pensiero sia "ridicolo".
io ho un Galaxy note 2, e vi garantisco che presto passerò ad un Huawei ascend Mate o ad un Sony Xperia Z Ultra.
quando andavo in ferie a casa, i miei amici mi prendevano in giro perchè avevo la padella (il mio note 2) e loro semplicissimi iPhone e Galaxy nexus.
un mese fa li ritrovo con 2 ascend mate (SPETTACOLO), 1 note 2, 1 note 1.
ora tutti a pensare:" ma come ho fatto prima a stare con un cell da 4"? è da pazzi!"
ogniuno la pensa e la vede a modo suo, ma questo non significa che il diverso fa schifo. anche perchè le quote di mercato dimostrano che il diverso ora siete voi.
io per il mio lavoro ho bisogno di un cell con MINIMO 5" e un autonomia decente (ecco perché ascend mate), e scusate se a me piaccino i PHABLET:ciapet:
In HTC sembra che la strategia commerciale sia "proviamo tutto quel che ci passa per la testa e vediamo se qualcosa funziona".
Ovvero la stessa strategia di Samsung ma senza le sue disponibilità economiche, marketing e distribuzione.
non per questo significa che qualunque cosa che vada contro il vostro pensiero sia "ridicolo".
ognuno parla per se, ovvio, nessuno vuole imporre il proprio pensiero :)
Ginopilot
09-10-2013, 11:55
mi riferivo al termine in se, che non ha senso.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.