PDA

View Full Version : upgrade

nofear2002
08-10-2013, 14:34
Buongiorno, ho il pc in firma in cui ho aggiunto un DAC hi-fi con chip burr brown,un'amplificatore cuffia, un ssd e alcuni dischi meccanici...

Ok il pc per ora funziona benone, però non vorrei dovermi trovare tra 2 anni a doverlo cambiare tutto in blocco, perciò pensavo di cominciare a fare degli upgrade graduali.

Il pc lo uso per giocare (on line se finalmente riesco a cambiare casa ed avere l'adsl...) internet musica film... insomma un pò come tutti voi smanettoni...

Quindi secondo voi cosa ci sarebbe da cambiare?

Grazie!

Ironheart99
09-10-2013, 08:42
Sinceramente lascerei tutto così ancora per molto tempo se non ti dà problemi.
Hai ancora una buona base mobo+cpu quindi andare a mettere un ivy bridge non ne vale la pena a mio parere; inoltre hai anche una più che ottima scheda video che ti durerà ancora qualche anno senza particolari problemi.
Se proprio vuoi fare un upgrade adesso si può pensare di andare sulla piattaforma haswell (o darsi agli amd se vuoi spendere meno), ma come detto prima, secondo me non ne vale la pena.

nofear2002
09-10-2013, 11:10
Come pensavo... allora aspetterò ancora un po' e vedrò che si trova in giro... grazie dei consigli!

Ironheart99
09-10-2013, 12:11
Come pensavo... allora aspetterò ancora un po' e vedrò che si trova in giro... grazie dei consigli!
Di nulla, se vuoi aspetta che espongano il loro parere anche gli altri.

affiu
09-10-2013, 12:14
Sinceramente lascerei tutto così ancora per molto tempo se non ti dà problemi.
Hai ancora una buona base mobo+cpu quindi andare a mettere un ivy bridge non ne vale la pena a mio parere; inoltre hai anche una più che ottima scheda video che ti durerà ancora qualche anno senza particolari problemi.
Se proprio vuoi fare un upgrade adesso si può pensare di andare sulla piattaforma haswell (o darsi agli amd se vuoi spendere meno), ma come detto prima, secondo me non ne vale la pena.

Quoto.