View Full Version : driver 5870 specifico
syndr0me
08-10-2013, 13:05
salve a tutti,
possiedo una scheda video radeon hd 5870 ed ho scaricato l'ultimo driver disponibile sul sito per il mio s.o. (windows7 64bit) ma noto che windows nella lista periferiche mi indica il modello come "radeon hd 5800 series" e non come "5870".
la cosa è risolvibile in qualche modo?
E' che problemi pensi di avere con ciò ? E' normale tranquillo :) il driver specifico per il singolo componente nel mondo delle schede grafiche non esiste, esistono i pacchetti che coprono tutti i modelli supportati. Il Catalyst è un pacchetto driver che copre decine di modelli di scheda e a te indica che hai il driver della serie 5000. io possiedo una AMD hd7870 OC ghz ed. ma a me viene riportato serie 7800.
syndr0me
08-10-2013, 16:06
no nessun problema,
per esempio nell'ecosistema nvidia quando si lascia il driver di windows viene data un indicazione generica, quando poi viene caricato il driver scaricato dal sito ufficiale, la dicitura cambia con il nome specifico del modello.
supponendo che funzionasse allo stesso modo, credevo fosse il driver scaricato da windows ad avere la meglio.
ora che mi hai delucidato, riportando anche il tuo esempio mi sono tolto il dubbio.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.