View Full Version : [EN+Sped] Vendo HD 320 GB
lamattina3
08-10-2013, 13:03
Vendo hard disk da 320 GB 2,5 pollici Western Digital WD3200BPVT-22JJ5T0 smontato da un acer aspire one d270 con un'anno di vita a 30 euro comprese spese di spedizione.
http://img6.imageshack.us/img6/3530/guem.png
http://img59.imageshack.us/img59/5229/bpet.jpg
ho in vendità anche altri componenti hardware e un cellulare guardate le discussioni sotto.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
cpu, ram, fan controller
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2599520
lamattina3
15-10-2013, 09:15
up
lamattina3
16-10-2013, 16:19
up
Topogigi
16-10-2013, 16:31
Interessato. Limatina (25 spedito)?
lamattina3
16-10-2013, 19:43
niente sconto.
giuseppe1969
17-10-2013, 05:07
lo prendo io mi mandi in privato i dati per il pagamento
grazie
lamattina3
17-10-2013, 08:15
giuseppe1969 hai un pm con i miei dati.
Topogigi
17-10-2013, 12:07
lo prendo io mi mandi in privato i dati per il pagamento
grazie
Be' veramente la coda dovrebbe servire a qualcosa, o no?
Io mi sono dichiarato interessato ed ho solamente chiesto se era possibile avere un po' di sconto. Sono comunque interessato anche senza lo sconto....come la mettiamo?
Disposto a pagamento immediato.
lamattina3
17-10-2013, 13:36
scusa Topogigi, ma è non proprio un mettersi in coda, ma più un'offerta d'acquisto.
Topogigi
17-10-2013, 13:40
scusa Topogigi, ma è non proprio un mettersi in coda, ma più un'offerta d'acquisto.
Veramente ho chiesto uno sconto (era evidente il punto interrogativo). E prima mi sono dichiarato interessato in ogni caso (era evidente dal punto dopo la parola interessato).
Va be', che si fa?
lamattina3
17-10-2013, 13:40
il regolamento del mercatino dice:
13. Si deve rispettare la fila: ovvero, chi posta per primo accettando incondizionatamente la richiesta del venditore ha la precedenza sugli altri (tranne nel caso in cui chi vende abbia specificato di preferire una vendita nella sua zona o acquisti in blocco di più pezzi). Seguono tutti coloro che in ordine di tempo si siano accodati secondo le offerte che più si avvicinano a quanto chiesto dal venditore stesso. A tal proposito sono da evitare offerte al rialzo al solo fine di scavalcare altri utenti in coda.
Topogigi
17-10-2013, 13:46
il regolamento del mercatino dice:
13. Si deve rispettare la fila: ovvero, chi posta per primo accettando incondizionatamente la richiesta del venditore ha la precedenza sugli altri (tranne nel caso in cui chi vende abbia specificato di preferire una vendita nella sua zona o acquisti in blocco di più pezzi). Seguono tutti coloro che in ordine di tempo si siano accodati secondo le offerte che più si avvicinano a quanto chiesto dal venditore stesso. A tal proposito sono da evitare offerte al rialzo al solo fine di scavalcare altri utenti in coda.
OOK, mi sembra di aver capito che lo vuoi vendere all'altro utente e non ho voglia di discutere. Mi sembra però del tutto evidente di aver espresso nel modo corretto la mia volontà di acquistare. Se avessi voluto fare un'offerta al ribasso avre scritto a scelta:
Interessato A CONDIZIONE che mi venga praticato uno sconto
Interessato SE E SOLO SE mi fai un ulteriore sconto
ecc. ecc.
Siccome ho scritto diversamente, mi aspettavo che l'interpretazione della mia volontà fosse facile. Mi sbagliavo, evidentemente.
lamattina3
17-10-2013, 13:54
Ti chiedo scusa, ma avevo capito eri interessato con limatina del prezzo per concludere l'acquisto.
Se non avessi scambiato già i dati con l'altro utente avrei concluso con te.
sarà per la prossima volta Topogigi.
Topogigi
17-10-2013, 13:56
Ti chiedo scusa, ma avevo capito eri interessato con limatina del prezzo per concludere l'acquisto.
Se non avessi scambiato già i dati con l'altro utente avrei concluso con te.
sarà per la prossima volta Topogigi.
Ok senza rancore.
Alla prossima (non è che ne hai un altro?) :D
giuseppe1969
17-10-2013, 19:41
pagamento effettuato
attendo riscontro
giuseppe1969
25-10-2013, 04:35
ho ricevuto l'hardisck 1 settimana fa per motivi di lavoro solo adesso ho avuto modo di provarlo noto con dispiacere che non viene riconosciuto dal pc
ho scritto al venditore attendo indicazioni
lamattina3
25-10-2013, 12:21
ciao, ti ho risposto con un pm.
volevo sapere se l'hd era riconosciuto nel bios del tuo notebook.
fammi sapere
giuseppe1969
25-10-2013, 12:44
Ti spiego. ..ho un pc fisso lo collegato mi sembra che dal bios venga visto , stasera saro' piu preciso pero non vuene visto nrel sistema operativo. ..ho provato a far partire sul disco gparted e nemmeno li viene riconosciuto. ..
lamattina3
25-10-2013, 12:51
controlla stasera nel bios se viene riconosciuto e se Gestione Disco di Windows lo elenca nelle unità collegate.
se non viene visualizzato da nessuna parte, vediamo di metterci d'accordo per il rimborso e ti pago anche le spese per rispedirmi l'hd.
giuseppe1969
25-10-2013, 18:42
nel bios lo vede anche se da degli errori dopo tantissimo tempo parte il sistema operativo oviamente messo su un'altro hardisck eccoti una foto per dare l'idea:
http://i40.tinypic.com/24mz38x.jpg
lamattina3
25-10-2013, 19:50
avevi già formattato l'hd? se non è formattato, prova se hai la possibilità di collegarlo e formattarlo con un'altro pc o notebook, oppure prova a collegarlo tramite usb.
se non funziona dopo queste prove ci mettiamo d'accordo per la restituzione e rimborso.
lamattina3
26-10-2013, 00:28
prova a disattivare da bios s.m.a.r.t. monitoring da bios e vedi se ti parte senza problemi, se ti legge formattalo e fai un test sull'hd.
lamattina3
26-10-2013, 00:32
alcuni hanno risolto questo problema capable but command failure sostituendo il cavo sata.
giuseppe1969
26-10-2013, 03:50
non va dammi indirizzo in privato che te lo rispedisco e dimmi anche come vuoi che te lo spedisco
lamattina3
26-10-2013, 10:13
indirizzo inviato nel pm, raccomandata va benissimo.
giuseppe1969
26-10-2013, 13:35
in pm ti ho lasciato il numero di tracciatura della raccomandata che ho fatto questa mattina per reinviarti l'hardisck mal funzionante
lamattina3
31-10-2013, 10:48
mandati i tuoi dati in pm per il rimborso.
giuseppe1969
01-11-2013, 08:53
lasciati i dati per il rimborso
lamattina3
01-11-2013, 20:15
entro lunedi ti faccio il rimborso
lamattina3
04-11-2013, 16:42
scusami tanto, ma oggi non ci riesco ad arrivare alla posta, domani te la faccio.
lamattina3
05-11-2013, 14:39
rimborso effettuato, hai un pm.
lamattina3
07-11-2013, 12:59
si può chiudere!
giuseppe1969
07-11-2013, 13:37
Confermo ricevuto il rimborso utente molto serio e corretto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.