PDA

View Full Version : LINUX e il BESTIO

MAX68
21-05-2002, 21:06
Ciao a tutti sono tornato,ma vi ho seguito di nascosto.
Lo fate o no sto sito.Io non sono abbastanza intelligente per aiutarvi,altrimenti lo farei.Ho visto che alcuni hanno problemi,ma io devo dire che il mio bestio gira alla grande.
Io ho formattato tutto e ora ho tre sistemi operativi installati:XP;2000 pro e il mitico LINUX versione Mandrake 8.2.
Mi picerebbe postare con qualcuno che ha installato Linux sul bestio: fatevi sentire Comunque i Driver sul sito della FIC ci sono ancora manca solo il manuale

CIAO :D :D

topogatto
22-05-2002, 01:10
Ciao MAX!! :D

Grande!!! LINUX sul BESTIO!!!

Ma hai trovato i driver per tutto??!!

Anche per il modem e per la scheda audio?? :eek:

Cmq per il sito io non riesco temporaneamente..ma c'è Kool che immagino si stia già organizzando! :D :D

Ciao
Diego

PS: in un futuro...appena troverò il tempo...vorrei provare pure io a usare LINUX...magari sul BESTIO! :D

mbico
22-05-2002, 09:09
Originariamente inviato da topogatto
[B]Grande!!! LINUX sul BESTIO!!!

Ma a che ora vai a letto??? ;)

topogatto
22-05-2002, 09:16
Originariamente inviato da mbico
[B]

Ma a che ora vai a letto??? ;)

Questa notte alle 4... :(
Ma domenica notte ho fatto di peggio...5.30! :(

Capisci perchè non ho il tempo di fare il sito al BESTIO?? :(

Cmq non è che cazzeggio o chatto..sono sempre lì che sistemo i pc...tipo ieri sera mi son messo a pulire un monitor vecchio preso qui....era tutto ingiallito e ci ho messo un ora!! :eek:
Poi ho istallato la SB128 che ho preso ieri qui sul forum...e fai prove...formatta tutto....fai presto a far venire le 4! :rolleyes:

Diciamo che in media vado sempre dopo 1.30....e al mattino mi sveglio alle 7.30....

Meno male che al momento non ho molto lavoro e posso seguire il forum..altrimenti quando aumenterà..dovrò rinunciare al forum! :mad:

Ciao
Diego

mbico
22-05-2002, 09:32
Originariamente inviato da topogatto
[B]

Questa notte alle 4... :(
Ma domenica notte ho fatto di peggio...5.30! :(

Capisci perchè non ho il tempo di fare il sito al BESTIO?? :(

Cmq non è che cazzeggio o chatto..sono sempre lì che sistemo i pc...tipo ieri sera mi son messo a pulire un monitor vecchio preso qui....era tutto ingiallito e ci ho messo un ora!! :eek:
Poi ho istallato la SB128 che ho preso ieri qui sul forum...e fai prove...formatta tutto....fai presto a far venire le 4! :rolleyes:

Diciamo che in media vado sempre dopo 1.30....e al mattino mi sveglio alle 7.30....

Meno male che al momento non ho molto lavoro e posso seguire il forum..altrimenti quando aumenterà..dovrò rinunciare al forum! :mad:

Ciao
Diego

sei peggio di me :D Ma io dopo un pò ho messo delle priorità ed ho cominciato ad andare a letto prestino!!! :D
Mauro

topogatto
22-05-2002, 09:36
Originariamente inviato da mbico
[B]

sei peggio di me :D Ma io dopo un pò ho messo delle priorità ed ho cominciato ad andare a letto prestino!!! :D
Mauro
eh eh... ;)

Ora lo farò pure io...è da un paio di mesi che vado avanti così...non ce la faccio più...alcune sera ho un mal di testa della miseria e vado a letto alle 22.30 con 10 pastiglie contro il mal di testa...il giorno dopo sono nuovo! ;)

Cmq ho un po' di cose da sistemare...finite queste...chissenefrega...vado a dormire!! ;)

Ciao
Diego